L’abito e le scarpe scelti da Giulia Salemi per la puntata del GF Vip

1Ecco l’abito e le scarpe scelti dall’influencer Giulia Salemi per la puntata del GF Vip

Giulia Salemi anche questa è protagonista della nuova puntata del GF Vip. La sua relazione con Pierpaolo Pretelli procede, nonostante gli alti e bassi e non mancano i dubbi di alcuni vipponi e di questo si è parlato anche in puntata. Entrambi sono consapevoli dei loro sentimenti e stanno cercando di difendere la loro relazione andando contro tutto e tutti.

Intanto ad incuriosire gli utenti del web, come al solito, sono i look scelti dai concorrenti, tra cui proprio quello della bella gieffina. E per non farci mancare nulla, anche stasera, torna l’imperdibile appuntamento con la rubrica dedicata ai vestiti dei concorrenti.

E dopo l’outfit di Dayane Mello, ora Manuel Di Gioia (esperto di moda) ha svelato anche i dettagli dell’abito e delle scarpe sfoggiati da Giulia Salemi questa sera. Per l’appuntamento odierno, l’influencer piacentina ha scelto un abito black and white firmato Pierre Balmain dal costo di 1.690 Euro. Ma non solo, perché anche le scarpe di Casadei. non sono da meno, e raggiungono una cifra pari a 650 Euro.

Voi che ne pensate? Vi piacciono l’abito e le scarpe che indossa questa sera Giulia Salemi al GF Vip?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare