Giulia Salemi ha ricevuto un aereo da parte di un suo ex? L'indiscrezione

Giulia Salemi ha ricevuto un aereo da parte di un suo ex? L’indiscrezione

1GF Vip: Giulia Salemi nei giorni scorsi ha ricevuto un aereo. Il mittente è un suo ex? L’indiscrezione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’aereo dedicato a Giulia Salemi nei giorni scorsi ha creato grande curiosità nei fan del GF Vip. Questo perché l’influencer ha ricevuto un misterioso messaggio. La scritta citava quanto segue “Amo la nuova GS. Ti voglio. Enzo” con tanto di cuore ad accompagnare la bellissima frase.

I vipponi si sono giustamente chiesti chi fosse questo ragazzo. Giulia Salemi è parsa piuttosto perplessa e ha dichiarato di non conoscere nessun ragazzo di nome Enzo, ma che potrebbe essere il diminutivo di Lorenzo. Giunge l’indiscrezione che però la giovane italo-persiana, in realtà, sappia chi sia, poiché si tratterebbe di un suo ex.

Sembrerebbe però che le cose siano andate diversamente, almeno stando a quanto raccontato da Francesco Fredella su Libero Quotidiano. Il giornalista, infatti ha tracciato l’identikit dell’uomo che avrebbe inviato l’aereo a Giulia Salemi, svelando, tra l’altro, si tratti di un presunto ex e che tra loro ci sia stato un bacio:

“Ha 30 anni, conto in banca molto alto (cifre a doppi zeri) ed ha smesso di fumare: motivo per il quale ha messo qualche chilo. Sembra che abbia già iniziato una dieta per tornare in forma. Suo padre ha fondato un’azienda di onoranze funebri molto famosa nel Milanese. Ma il vero scoop è che tra loro ci sarebbe stato un bacio. Enzo è pronto a dirlo a mezza Italia nella casa del Gf Vip. Quindi la Salemi sa bene di chi si tratta. E tace. Non è più un giallo”.

Tra l’altro, sempre attraverso il sito d’informazione, Enzo ha addirittura confessato quanto segue, riguardo Giulia Salemi:

“Io e Giulia ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune e abbiamo iniziato a parlare. Tra noi c’è stata una storia e ci siamo baciati”

Da capire ora se Giulia Salemi confermerà o meno questo gossip del presunto ex fidanzato, oppure negherà di aver fatto la conoscenza di questo ragazzo e che tra loro ci sia stata una frequentazione. L’indiscrezione sta facendo molto discutere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare