giulia salemi

Giulia Salemi svela di aver baciato Jeremias Rodriguez (VIDEO)

1Dopo aver replicato alle accuse di Cecilia, Giulia Salemi svela a Francesco Monte di aver baciato Jeremias Rodriguez. Ecco le parole della ragazza.

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 3 è stata un’esplosione di emozioni, e tra i protagonisti indiscussi della serata c’è stata Giulia Salemi. L’ex aspirante Miss Italia è finita al centro delle attenzioni a causa di alcune pesanti dichiarazioni fatte da Cecilia Rodriguez. L’ex fidanzata di Francesco Monte, dopo aver visto l’avvicinamento della giovane al pugliese, ha svelato che la gieffina ha avuto dei flirt con tutti gli uomini legati alla sua famiglia, passando da Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez. Sempre secondo l’argentina, Giulia avrebbe infatti affermato che anche l’ex compagno di sua sorella Belen ci avesse provato con lei in passato, venendo però rifiutato.

Dopo aver ascoltato le parole della showgirl, la Salemi ha replicato alle critiche, svelando di non aver mai detto una cosa del genere, e di non aver mai trascorso del tempo col pilota, se non in gruppo. Stesso discorso anche per Jeremias, che ha conosciuto la scorsa estate. Per quanto riguarda l’ex tronista, invece, la giovane ha sottolineato come l’affetto e le tenerezze siano state reciproche, e non unilaterali. Tuttavia, dopo la fine della diretta, parlando proprio con Francesco, Giulia è tornata a parlare della questione, svelando un curioso particolare.

Scopriamo le sue affermazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare