Giulia Salemi: da Cecilia Rodriguez ai progetti con Francesco Monte

Giulia Salemi: da Cecilia Rodriguez ai progetti con Francesco Monte

Dopo il GF Vip Giulia Salemi parla di Cecilia Rodriguez e svela i progetti con Francesco Monte

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è nato nella casa del Grande Fratello Vip e a distanza di due mesi tra loro le cose vanno a gonfie vele. Si amano e sono felici. I due fidanzati ospiti di un evento hanno così svelato i loro progetti per il futuro. Tra l’altro proprio Giulia è tornata a parlare di Cecilia Rodriguez con cui era legata da una bella amicizia.

L’atteggiamento di Cecilia nei confronti della Salemi è cambiato quando appunto c’è stato l’avvicinamento con Francesco. La Rodriguez il gesto della sua amica come una mancanza di rispetto, ma siamo certi che le due avranno avuto modo di chiarire una volta uscite, stando alle parole di Giulia Salemi.

Proprio la bella influencer italo-persiana si gode il suo nuovo amore. Mai aveva vissuto una relazione così profonda. Francesco Monte ha riportato in lei un nuovo sorriso e ora il loro amore sta facendo sognare milioni di telespettatori.

Ma scopriamo ora in che rapporti è con Cecilia Rodriguez e se hanno o meno chiarito dopo quanto accaduto…

Giulia Salemi rivela il rapporto con Cecilia Rodriguez

Durante la sfilata di Blumarine Giulia Salemi ha incrociato Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte. Nel corso della Fiera dedicata al mondo degli occhiali, la bella influencer, in compagnia del suo fidanzato, ha svelato in che rapporti è con Cecilia. Ecco cosa ha raccontato a Spysee:

“È andato benissimo. Non è successo nulla di base”.

Ha prontamente dichiarato la Salemi, che ci ha tenuto comunque a precisare:

“C’erano tante ragazze, comunque ci siamo incrociate, anche se non abbiamo avuto modo di parlare. Se ci fossimo incontrate ci saremmo salutate, perché come ti avevo detto, l’educazione viene prima di tutto. Non ci sono problemi e c’è una grande pace tra tutti Peace e love”.

Insomma sembra che tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez sia ritornato il sereno. Questo dopo il periodo burrascoso a causa della relazione tra Giulia e l’ex fidanzato della Rodriguez. L’argentina infatti non si sarebbe mai aspettata di vedere insieme la sua amica (conosciuta nel corso di un evento per influencer) proprio con Francesco Monte.

Da come ne parla la Salemi però tutto sembra rientrato. Come andranno invece le cose tra lei e Francesco?

Scopriamo cosa hanno raccontato…

I progetti futuri di Giulia Salemi e Francesco Monte

Sempre nel corso dell’intervista a Spysee Giulia Salemi ha avuto modo di parlare dei progetti futuri e lavorativi insieme al suo fidanzato, Francesco Monte.

A darci qualche spunto per primo è proprio l’ex tronista:

“Il nostro futuro? Per ciò che riguarda quello professionale ci sono delle cose in cantiere per estate-autunno, però per il momento stiamo aspettando perché qui devi stare un attimino attento a prima di spoilerare. Per ora non si può dire. Le belle sorprese non si dicono mai prima. Progetti prossimi per ciò che riguarda la nostra vita sentimentale diciamo che non ce ne sono, è come se convivessimo già. Stare insieme tanto a Milano e lei che mi raggiunge a Roma, praticamente non ci stacchiamo mai. Adesso proseguiamo così”.

A cui si sono susseguite poi le parole di Giulia Salemi:

“Scaramanzia, però ci godiamo il momento.”

Ma qual è il segreto del loro rapporto? A svelarlo è Francesco Monte:

“Diciamo che rappresentiamo un po’ il ragazzo e la ragazza della porta accanto, che nonostante viva in quest’ambiente non vola mai alto”.

Senza far mancare mai:

“Umiltà, gentilezza ed educazione prima di tutto”.

Come sottolineato da Giulia. Ma non solo. L’ex tronista di Uomini e Donne qualche settimana fa ha sorpreso la Salemi con una sorpresa di San Valentino davvero molto romantica:

“Lui voleva che rimanesse tutto in intimità, ma non potevo non condividere. Io voglio vivere la mia favola”.

Giulia Salemi non riesce a tenersi dentro un sentimento così forte e per questo condivide la vita di coppia insieme a Francesco Monte con i suoi fans. La stessa infatti aggiorna di tanto in tanto i propri followers dei loro impegni e spostamenti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare