Giulia Salemi a Mattino 5 ha parlato di Francesco Monte e del rapporto con sua madre Fariba

Giulia Salemi a Mattino 5: da Francesco Monte al rapporto con Fariba

Giulia Salemi a Mattino 5 ha parlato di Francesco Monte e del rapporto con sua madre Fariba

Giulia Salemi oggi in esclusiva a Mattino 5 ha deciso di parlare della sua storia d’amore con Francesco Monte e del rapporto travagliato con mamma Fariba.
L’infuencer e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono conosciuti tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip. Giulia non ha mai nascosto di aver da sempre avuto un debole per Francesco. Fin da subito i due hanno provato una simpatia reciproca e hanno cominciato a conoscersi e confrontarsi. Entrambi hanno mostrato un interesse, ma le continue litigate (normali in ogni frequentazione) hanno rallentato il tutto. Anche il passato di Francesco Monte ha inciso molto, tanto che il tarantino aveva paura di innamorarsi di nuovo, come spesso confessato.
Altro argomento che ha fatto discutere è stato il rapporto difficile tra Giulia Salemi e sua mamma Fariba. Le due si sono spesso scontrate e la modella aveva chiesto esplicitamente a sua madre di lasciarla libera di prendere le sue decisioni. In questo periodo Fariba aveva dichiarato di non aver più avuto contatti con lei, ma Giulia ha più volte smentito.

Oggi ospite di Mattino 5 Giulia Salemi ha affrontato entrambe le tematiche. Ecco cosa ha raccontato su Francesco Monte e sua madre Fariba.

Mattino 5: la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte

Questa mattina Giulia Salemi è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. L’ex gieffina, sempre molto solare e gioiosa si è raccontata senza filtri.

“L’esperienza del Grande Fratello è stata unica. Forse è esagerato da dire, ma mi ha cambiato la vita, sia dal punto di vista personale che sentimentale. Ho acquistato delle consapevolezze che non avevo e ad essere più autonoma e inseguire così ciò che mi faceva stare bene e vivere la mia fiaba”.

A Giulia Salemi brillano gli occhi quando parla di Francesco Monte. Si vede lontano un miglio quanto sia innamorata persa di lui. La Panicucci ha sottolineato quanto questo si noti e per questo la Salemi è così intervenuta:

“Sì, siamo innamorati. C’è chi ha dubitato di noi, ma solo io e lui potevamo sapere. In ogni coppia esistono discussioni. Per assurdo questi scontri hanno portato a conoscerci meglio e a trovare un equilibrio. Ci viviamo in tutto e per tutto. La preoccupazione di Francesco era di vivere l’amore sotto alle telecamere, aveva paura non avessimo un seguito fuori. Lui poi è molto più riservato di me e ha sofferto tanto. Indossava una corazza, ma piano piano si è lasciato andare”.

Le cose tra loro quindi vanno a gonfie vele. Secondo l’influencer quindi ciò che teneva frenato Francesco era il suo passato burrascoso e solo con la pazienza da lei avuta poteva riuscire a conquistarlo. Giulia Salemi ha confessato di aver passato le vacanze insieme a Monte e di aver conosciuto la sua famiglia e i suoi amici. Ancora la coppia non vive insieme, ma si spostano spesso e si raggiungono per passare del tempo e approfondire la loro conoscenza. Se con Francesco Monte, come sarà invece il rapporto con mamma Fariba? Scopriamo insieme le sue parole in merito.

Il rapporto con mamma Fariba

Giulia Salemi non ha mai nascosto di avere un rapporto molto difficile con sua mamma Fariba. Quest’ultima ha inciso molto sulle scelte di sua figlia Giulia fino a oggi, per questo la ragazza aveva chiesto lei di lasciarla libera di decidere, anche per ciò che riguarda i suoi sentimenti per Francesco Monte. Si vociferava infatti che le due avessero perfino rotto qualsiasi legame, per questo Giulia ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte:

“Le cose vengono sempre un po’ stravolte. Ci siamo viste e sentite. E’ normale che lei da mamma è molto protettiva e lei si sente sempre in dovere di intervenire, difendermi e tutelarmi. Io in lei ho sempre visto buona fede, infatti. Lo fa a modo suo, ma lo fa”.

Secondo il punto di vista di Giulia Salemi la situazione è stata anche un po’ strumentalizzata e crede sia normale lei abbia avuto quelle reazioni essendo stata isolata per tanto tempo:

“Non sarà di certo il Grande Fratello o uno scherzo a rovinare il mio rapporto con lei. Ciò non toglie che io abbia richiesto di voler essere più indipendente”.

Quindi tra Giulia e mamma Fariba sembra essere tutto risolto. La Salemi ha anche spiegato che la storia del rito propiziatorio non è stata idea del tutto nata da sua madre, ma non ha voluto creare ulteriori polemiche. Giulia Salemi si vive felice la sua nuova vita accanto a Francesco Monte e cerca di mantenere ben saldo il rapporto con sua mamma.

Potrebbero interessarti anche:

Giulia Salemi svela il rapporto con mamma Fariba, poi parla del padre

Fariba Tehrani scrive a Giulia Salemi e si scaglia contro Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte scatenano i fans sul web: il motivo

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.