Giulia Salemi critica il comportamento di Katia Ricciarelli con Miriana

Al GF Vip Party Giulia Salemi non ci sta e critica il comportamento avuto da Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan

2Le parole di Giulia sulla Ricciarelli e gli altri vip

Anche sui social, come dicevamo, Giulia Salemi si è abbondantemente espressa sulla questione e ha difeso a spada tratta Miriana Trevisan. Questo perché, secondo il suo ragionamento, tutti gli altri vipponi spesso l’hanno esclusa ed emarginata perché timorosi delle reazioni di alcuni membri della Casa, tra cui proprio Katia Ricciarelli.

Così su Instagram Giulia Salemi, senza peli sulla lingua (come ci ha sempre abituato) si è palesemente schierata a favore di Miriana Trevisan, condannando il comportamento degli altri vipponi nei suoi confronti. Queste le parole della conduttrice di GF Vip Party:

“Ma cosa vogliono? Ma non ho capito alcuni sono liberi di orchestrare tutti i teatrini della casa e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni perché hanno paura dei capetti. No words”.

Con queste parole Giulia Salemi è stata piuttosto chiara a riguardo e ha sottolineato l’atteggiamento, a suo dire, poco carino degli altri coinquilini nei riguardi di Miriana Trevisan, in particolare le dure parole di Katia Ricciarelli. La dinamica, intanto, continua a tenere banco nella Casa del GF Vip, specie ora che Miriana dopo la puntata di venerdì è risultata la preferita del pubblico al televoto.

Discorso, questo, che sicuramente verrà ripreso in puntata questa sera!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare