Giulia Salemi riceve una sorpresa speciale da Pierpaolo Pretelli

NEWS

Giulia Salemi riceve una sorpresa speciale da Pierpaolo Pretelli

Andrea Sanna | 3 Ottobre 2022

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli fa una dolce dedica alla fidanzata Giulia Salemi, al suo primo giorno di lavoro in radio. La reazione dell’influencer

Giulia rivela com’è arrivata la proposta di Signorini

A TV Sorrisi e Canzoni Giulia Salemi ha parlato, tra le tante cose, del suo ruolo al GF Vip. La proposta di Alfonso Signorini è giunta durante l’estate. Il conduttore avrebbe invitato lei e Pierpaolo Pretelli a Mykonos con l’intenzione di doverle parlare. «(…) L’ho raggiunto e la sera stessa mi ha detto di avere avuto un’illuminazione: voleva un “GF Vip” più social e me in studio accanto a lui per raccontargli cosa dice il mondo del web e per portare la voce del popolo in diretta».

Ha raccontato al giornale Giulia Salemi. L’influencer ha rivelato come inizialmente è rimasta incredula alle parole del conduttore e da persona scaramantica fino all’ultimo (nonostante i numerosi rumor), non ha detto nulla, anzi negava le voci che circolavano sul suo conto. Poi la notizia bomba, che ha infiammato il web. Qualcuno si è spesso domandato con quali criteri sceglie i messaggi da leggere in diretta, ecco qual è il suo segreto:

«Intanto ho un profilo Twitter creato ad hoc, per non essere influenzata dai miei fan. Tra i commenti più popolari, scelgo quelli che mi fanno ridere o che potrebbero innescare delle dinamiche fra i concorrenti. Mando una selezione dei messaggi agli autori, attraverso una chat, e poi loro li scremano». E riguardo al suo essere imparziale o meno ha detto: «Sono parecchio imparziale. Rispetto agli scorsi anni conosco poche persone. Chi mi ha conquistato lo ha fatto perché mi ha fatto ridere».

Ha raccontato. Per molto utenti del web, tra l’altro, Giulia Salemi è perfetta in questo ruolo di “portavoce” del popolo della rete! Voi che ne pensate?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.