Successivo >
Giulia Salemi difende Belen dagli attacchi dopo Domenica In

NEWS

Belen vittima degli attacchi del web dopo l’intervista a Domenica In, Giulia Salemi la difende

Debora Parigi | 4 Dicembre 2023

Belen Rodriguez

Gli attacchi social a Belen Rodriguez hanno portato Giulia Salemi a intervenire in sua difesa con un lungo commento

Il commento di Giulia Salemi per difendere Belen Rodriguez

Ieri pomeriggio Belen Rdriguez è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Qui ha raccontato la sua verità sulla fine della storia con Stefano De Martino e ha sconvolto quando ha rivelato di aver scoperto ben 12 tradimenti con 12 donne diverse da parte dell’ex marito. Ma nonostante questo, le offese alla showgirl argentina non smettono, tanto che è intervenuta anche Giulia Salemi in sua difesa.

Sotto i post Instagram di Belen non troviamo solo bei commenti da parte dei fan, ma anche purtroppo tanti messaggi negativi. Molti di questi sono delle vere e proprie offese che riguarda lei come persona. Come spesso accade, ci sono utenti che non riescono a vedere di buon occhio una donna bella e libera che vive la sua vita come meglio crede. E così le vengono criticate le foto sexy, il fatto di aver fatto due figli con due uomini diversi. E ancora di aver intrapreso una nuova storia d’amore dopo la fine di quella con De Martino. Ultimamente non le è stato perdonato l’aver parlato non proprio bene del conduttore ed ex ballerino.

Quello che si nota è che tantissimi di questi messaggi negativi vengono proprio dalle donne. Se n’è accorta anche la stessa Giulia Salemi che ha lasciato un suo pensiero sotto l’ultima foto posta da Belen Rodriguez. La showgirl ex Grande Fratello ha infatti scritto:

“Leggo i commenti qua sotto da parte di donne, ma come fate ad essere così cattive? Parlate di lotta alla violenza contro le donne da parte degli uomini, ma esiste anche quella psicologica da parte delle donne. Quella che fate costantemente insultando e mortificando le persone (e non i personaggi) ogni giorno sperando di ferirle per sentirvi più appagate voi. Una persona può anche non piacervi ma non capirò mai l’esigenza di vomitare questo odio sui social… che tristezza davvero”.

La cosa peggiore è che purtroppo anche sotto questo messaggio di Giulia ci sono stato tanti commenti offensivi. Non solo su Belen, ma anche verso la Salemi. Questa è la dimostrazione le parole di Giulia sono vere e che non riusciamo a imparare proprio niente da ogni situazione.