giulia salemi lische pesce piatto ristorante video

NEWS

Giulia Salemi e il divertente video in cui cerca le lische nel pesce

Nicolò Figini | 8 Agosto 2023

Durante una cena al ristorante, Pierpaolo Pretelli ha filmato Giulia Salemi mentre cercava le lische nel piatto

Giulia Salemi alla ricerca delle lische

In queste settimane si sta parlando molto di Giulia Salemi, soprattutto per quanto riguarda il suo futuro professionale. Sappiamo che l’influencer non tornerà più a occupare lo spazio social all’interno del Grande Fratello a partire dalla prossima edizione. Al suo posto, infatti, sarebbe stata scelta Rebecca Staffelli.

Tuttavia Giulia non rimarrà a bocca asciutta. Stando a un’anteprima di TVBlog, infatti, andrà a condurre la nuova stagione di Ex on the beach Italia insieme a Pierpaolo Pretelli. In questo modo il pubblico dovrà salutare la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che fino ad oggi tenevano le redi del reality.

Nel frattempo, però, Giulia Salemi si sta anche godendo l’estate rilassandosi al mare. Di recente, per esempio, abbiamo potuto vedere un divertente filmato nel quale tentava di tuffarsi da una barca. Dopo qualche tentennamento, però, ci è riuscita tra le risate dei presenti.

Oggi, invece, parliamo di un altro momento che ha fatto sorridere il web e il suo fidanzato. Nel video qui sotto possiamo vederla mentre si trovava a cena in un ristorante con Pierpaolo. Stava mangiando un piatto di pesce e temendo ci fossero delle lische ha cominciato a osservare il piatto molto da vicino mentre tagliuzzava il cibo. Come l’ha anche definita Pretelli, infatti, è stata una vera e propria “caccia al tesoro“.

@polloedrico #giuliasalemi #pierpaolopretelli #prelemi ♬ suono originale – Polloedrico

Il video ha creato grande ilarità e alla fine possiamo vedere Giulia mettersi in bocca un po’ di cibo e masticare con attenzione, facendo un’espressione dubbiosa sul suo volto.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.