Giulia Salemi: l'ex Abraham Garcia svela quanto tempo sono stati insieme

L’ex di Giulia Salemi, Abraham Garcia svela quanto tempo sono stati insieme

Ospite di Live Non è la d'Urso Abraham Garcia, ex fidanzato di Giulia Salemi, svela quanto tempo sono stati insieme (VIDEO)

1Parla l’ex di Giulia Salemi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera a Live Non è la d’Urso si è parlato tanto di Giulia Salemi e della sua ex relazione con lo spagnolo Abraham Garcia. Il ragazzo di recente aveva già rivelato qualcosa sul loro rapporto e ieri in trasmissione da Barbara d’Urso è tornato a parlare di lei, rivelando anche per quanto tempo sono stati insieme. Ricordiamo intanto le sue dichiarazioni (in esclusiva) al nostro settimanale:

Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello VIP in Italia e sono molto contento per lei”.

Ha raccontato Abraham Garcia nell’intervista realizzata da Armando Sanchez per Novella 2000. La celebrità spagnola, però, è tornata alla carica e ieri a Live Non è la d’Urso non ha fatto che ripetere gli stessi concetti. Il ragazzo infatti ha dichiarato di essere ancora innamorato di Giulia Salemi ed è disposto ad entrare nella Casa del GF Vip pur di ritornare insieme a lei: “Io e lei siamo stati insieme, poi anche a causa della lontananza tra Milano e Madrid non siamo riusciti a portare avanti la relazione”

A quel punto Abraham ha rivelato che purtroppo lui e Giulia Salemi non hanno passato tanto tempo insieme e per curiosità Barbara d’Urso ha chiesto quanto è durata la loro storia: “Ho conosciuto Giulia e la nostra relazione a distanza è durata 4 anni. Insieme, nel vero senso della parola, siamo stati tante settimane. Non siamo stati insieme solo per la situazione. Io ho lavorato in Messico e lei ha fatto il Grande Fratello. Non ha mai parlato di me? Normale”.

Nonostante la loro storia sia finita e Giulia Salemi sia felicemente impegnata con Pierpaolo Pretelli, Abraham Garcia si dice comunque pronto a tornare da lei: “Se dovessi vedere che tra loro le cose vanno male sarei pronto a fiondarmi nella Casa per riconquistarla”.

Che succederà ora? Il GF opterà per un incontro tra i due, di modo da chiarire la situazione e Giulia Salemi come deciderà di replicare?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare