Giulia Salemi, ex del GF Vip 5 boccia il look (e promuove Sonia)

NEWS

Giulia Salemi, ex del GF Vip 5 boccia il look (e promuove Sonia)

Andrea Sanna | 30 Novembre 2022

GF Vip 7 Giulia Salemi

Ex concorrente del GF Vip 5 boccia il look di Giulia De Lellis e promuove a pieni voti Sonia Bruganelli. Ma scatena le critiche

Ex del GF Vip 5 boccia il look di Giulia Salemi

I look di Giulia Salemi e Sonia Bruganelli dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip hanno diviso il pubblico. Se c’è chi ha apprezzato il coraggio dell’influencer di sfoggiare una tuta in prima serata su Canale 5, c’è chi invece la pensa diversamente. Carlotta Dell’Isola, ex del GF Vip 5 proprio insieme alla Salemi, non sembra aver molto gradito la scelta stilistica.

Come capita ogni settimana, Carlotta sul suo account Instagram ha dato i suoi personali voti non solo ai vipponi, ma anche alle opinioniste e presenti in studio. Su Giulia Salemi ha detto un secco: “No. Non ci siamo assolutamente”. Al contempo, invece, ha elogiato il look scelto da Sonia Bruganelli, spendendo belle parole per lei: “Classe e carattere da vendere, la mia preferita in assoluto!!”.

Il commento di Carlotta Dell'Isola al look di Giulia Salemi e Sonia Bruganelli
Il commento di Carlotta Dell’Isola al look di Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

Queste parole di Carlotta Dell’Isola, come mostrato nelle storie, ha generato diverse reazioni del web e in tanti l’hanno attaccata per il giudizio negativo speso nei confronti della scelta di Giulia Salemi o di altri vipponi. per tale ragione l’ex protagonista del GF Vip 5 si è difesa sui social:

“Ragazzi ogni volta che io, quindi tutte le settimane, commento i look scoppia le guerre. Questo perché fondamentalmente non sapete accettare le critiche. Perché voi vorreste davvero che io dicessi soltanto quello che più vi aggrada sui personaggi che più vi stanno simpatici. Ma non sarà mai così. Perché a me non frega un ca*** perché a voi sta simpatica”.

E ancora a proposito dell’episodio che ha coinvolto Giulia Salemi (e non solo) ha detto) “E soprattutto vi devo ripetere che io non guardo le dinamiche del Grande Fratello, non vado secondo simpatie o antipatie. E onestamente io me ne frego se vi sto simpatica o antipatica o se improvvisamente divento antipatica perché non sostengo le persone. Se credo che la persona che a voi piace non si veste bene lo dico. Sapete che in un reality come il GF ci sono stylist, consulenze fatte prima di entrare nella Casa e quindi si definiscono prima gli ouftit”.

Ma non è finita…

< Indietro Successivo >