Giulia Salemi al GF Vip ha indossato l'abito visto ad una famosa popstar

Giulia Salemi al GF Vip ha indossato l’abito visto ad una famosa popstar

1Durante l’ultima puntata del GF Vip Giulia Salemi ha indossato l’abito visto alla famosa popstar, Rihanna!

Non solo liti, incomprensioni e chiarimenti al GF Vip. Ad attirare l’attenzione dei fan ci sono anche i look scelti dai vipponi. Tra essi non mancano, ovviamente, gli outfit di Giulia Salemi. L’influencer, dal suo ritorno nel reality ad oggi, ci ha deliziati con scelte di stile a dir poco interessanti.

Per chi non lo ricordasse la bella italo-persiana ha sfoggiato un bellissimo vestito nero, firmato Alexandre Vauthier e delle scarpe in tinta del brand Le Silla. Il costo dell’intero abbigliamento si aggira intorno ai 3.496 Euro. Cifra mica male! Tutti sono rimasti colpiti e si sono complimentati con lei sui social per il bellissimo vestito scelto.

L’ultimo abito indossato dalla piacentina nella puntata di lunedì, però, cela una curiosità. Giulia ha preso ispirazione da una famosa popstar. A dare la notizia è stata la pagina Look da Vip che ha fatto sapere come l’influencer si sia ispirata all’amata cantante: “Giulia Salemi come Rihanna : il vestito mono spalla di Alexandre Vauthier con i civettuoli volant in organza è stato indossato dalla popstar ad un party. Che stile!” si legge nella pagina Instagram.

Una news davvero molto interessante, che scopriamo solo alcuni giorni dopo la puntata del GF Vip. E voi vi eravate accorti che l’abito indossato da Giulia Salemi, in realtà, l’avevamo già visto a Rihanna?

Chissà come ci sorprenderà ancora l’influencer nelle prossime puntate! Prenderà ancora ispirazione da qualche altra celebrità?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare