Giulia Salemi è incinta? La teoria del web sull’influencer

Secondo una teoria sbarcata sul web Giulia Salemi sarebbe incinta. Ecco tutto quello che sappiamo riguardo alla notizia.

2I commenti del web alla presunta rivelazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La fake news che ha visto suo malgrado protagonista Giulia Salemi ha catalizzato l’attenzione del web. In molti su Twitter hanno commentato con ironia quanto apparso online, condividendo meme e immagini satiriche.

Qualcuno ha creato un’immagine citando un noto programma di Real Time. Qui di seguito, perciò, vi lasciamo il fotomontaggio in questione.

Ma non solo. Infatti, qualcun altro ha preso di mira i fan della coppia formata da Giulia e Pierpaolo, sostenendo che siano state loro, le quali pensano che il televoto sia stato sospeso per tale ragione, a dare vita al gossip: “Vorrei vivere serena e totalmente scollegata dalla realtà come le prelemi che pensano che Giulia sia incinta e che il televoto è sospeso per questo“.

Altri ancora, poi, si chiedono come e quando sia accaduto. Quante possibilità ha avuto di rimanere incinta Giulia Salemi in questi mesi? Per non mostrare nessun segno della pancia dovrebbe essere agli stadi iniziali. In caso contrario, dopo le settimana di quarantena e la conseguente entrata nel GF Vip dovrebbe già vedersi qualcosa. Ecco, infatti, perché c’è chi ipotizza, ironicamente, un aiuto celestiale: “Ma che è ‘sta storia che la Salemi è incinta?? MA QUANDO? COMEE? QUALE ANGELO È SCESO SULLA TERRA?“.

https://twitter.com/paolatxr/status/1362098095400620038?s=20

Lo ribadiamo ancora una volta: si tratta di una fake news, anche se il web è diviso e le opinioni sono tante. Giulia Salemi non è incinta e non c’è alcuna verità circa questa notizia emersa sui social. Continuate a seguirci e non appena ne sapremo di più non esiteremo a darvi maggiori news.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare