Giulia Salemi, sua mamma Fariba ricoverata in ospedale

NEWS

Giulia Salemi, sua mamma Fariba ricoverata in ospedale

Vincenzo Chianese | 15 Giugno 2022

Fariba, la mamma di Giulia Salemi, è stata ricoverata in ospedale: ecco cosa è accaduto e come sta ora.

La replica di Fariba

Dopo aver letto le parole di Giulia Salemi, a intervenire è stata Fariba Tehrani, che con un post sui social ha fatto un duro attacco a sua figlia: Queste le sue dichiarazioni:

“Mi preghi, insistendo di venire a casa tua, poi mi fai un post infelice. Mi ero organizzata di venire domani. Ma non vengo più! Tu a volte hai messo sulle tue Stories pure le nostre conversazioni private… E tutti a ridere prendendola con simpatia. E quando io in una mia live do una risposta innocente, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi rivelato il segreto della CIA. E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato. Perché pure tu non hai rispettato, tante volte, mettendo la mia voce in pubblico”.

Successivamente Fariba Tehrani ha anche replicato agli attacchi del web, dopo essere stata accusata di aver rivelato informazioni personali su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli:

“Sono tanti giorni che leggo commenti sparati a zero sui miei ragazzi e i fan, quelli veri, sono entrati nelle dirette a difenderli. Invece, alcuni imbecilli e malvagi hanno storpiato quello che ho detto, scrivendo a mia figlia. […] Chi siete voi? Io sono madre e voi chi siete? L’avete tenuta voi nove mesi in pancia con tanta sofferenza? L’avete cresciuta, mantenuta e sostenuta voi fino ai 18 anni? E dopodiché, quando è diventata autonoma, siete stati voi alle sue spalle? Siete ciotola più bollente della minestra? Dovete solo vergognarvi. Chiedo al karma di perdonarvi solo se vi pentite in questo istante. Cosa volete? Mettere zizzania tra madre e figlia? Un po’ di fatti vostri? Non avete una vita vostra? Io, che sono la madre, posso farmi gli affari dei miei ragazzi”.

< Indietro Successivo >