Giulia Salemi, morto lo zio dell’influencer: il dolce messaggio di addio

Sui social, Giulia Salemi annuncia la morte di suo zio Gilberto: ecco il dolce messaggio di addio dell'influencer e le sue parole.

1Grave lutto per Giulia Salemi

Giulia Salemi, morto lo zio dell'influencer: il dolce messaggio di addio
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli ultimi mesi come ben sappiamo il pubblico ha avuto modo di conoscere e di apprezzare ancora di più Giulia Salemi. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 infatti l’influencer ha saputo conquistare i telespettatori, e ad oggi è certamente uno dei volti più apprezzati del web. Nel mentre Giulia prosegue la sua relazione con Pierpaolo Pretelli e tutto sembrerebbe andare a gonfie vele tra i due, che sui social si mostrano affiatati, complici ed innamorati. Sia la Salemi che l’ex Velino intanto si stanno concentrando a pieno sulle rispettive carriere, e presto arriveranno importanti novità. Proprio tra qualche giorno infatti Pierpaolo lancerà il suo nuovo attesissimo singolo, che certamente ci farà ballare per tutta l’estate.

Nel mentre però nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato, e che ha portato l’influencer al centro dell’attenzione. Con un post sui social infatti Giulia Salemi ha annunciato la morte di suo zio Gilberto. L’ex gieffina ha così voluto salutare per l’ultima volta il suo familiare, venuto a mancare qualche giorno fa. Ma non solo. Nel dolce post d’addio per suo zio, Giulia ha voluto ricordare anche suo nonno Pino, deceduto nel 2006, al quale era molto legata. Queste le parole della Salemi:

“Ciao zio Gilberto, riposa in pace, ed un saluto al mio nonno Pino, che mi manca tanto”.

giulia salemi

Naturalmente noi di Novella 2000 ci uniamo al dolore di Giulia Salemi e della sua famiglia, e mandiamo un grande e caloroso abbraccio all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.