giulia salemi pierpaolo pretelli alex soleil

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli danno la loro opinione su Alex e Soleil

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dicono cosa pensano di Alex Belli e di Soleil Sorge. Andiamo a scoprire la loro opinione

1Giulia Salemi e Pierpaolo su Alex e Soleil

il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge prosegue all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ancora non si capisce che tipo di situazione si sia instaurata tra loro con chiarezza. Per tale ragione, prendendo una coppia che si è formata nella passata edizione, un giornalista di Chi Magazine ha fatto loro delle domande. A Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, infatti, ha chiesto un’opinione su questa faccenda. Queste le parole pronunciate dall’influencer come riportate anche dal sito Blogtivvu:

Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le “bad girl”. Alex ha detto alla moglie: “‘stai tranquilla” e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil. Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: “Non ti amo più, mi sono innamorato di Soleil”. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico.

Oltre a Giulia Salemi, poi, anche il fidanzato Pierpaolo ha detto la sua: “Se crediamo al feeling tra Alex e Soleil al GF Vip? Secondo me c’è chimica e non solo artistica, si piacciono. Se Alex dovesse rimanere nella Casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo“. Questa, ovviamente, non è la prima volta che soprattutto l’influencer esprime la sua opinione su concorrenti dell’attuale edizione o sulle dinamiche che si creano nella Casa. Qualche tempo fa, per esempio, aveva preso le difese proprio di Soleil.

Continuate a leggere per saperne di più…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare