Giulia Salemi: ecco quanto costa il suo outfit di stasera al GF Vip 5

Giulia Salemi: ecco quanto costa il suo outfit di stasera al GF Vip 5

Ecco quanto costa il meraviglioso outfit che stasera Giulia Salemi ha sfoggiato per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 5.

1L’outfit di Giulia Salemi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non è una serata semplice al Grande Fratello Vip 5. Protagonista della prima parte della diretta è stata Dayane Mello, che solo qualche giorno ha perso suo fratello minore, Lucas, di soli 27 anni. Nonostante le grandi emozioni, il web anche stasera parla degli outfit dei concorrenti, e a non passare inosservato è stato anche il look di Giulia Salemi.

Come sappiamo ormai da mesi l’influencer è una vera icona di stile e i suoi abiti hanno sempre conquistato il web e il pubblico. Ma cosa indossa stasera per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 5? Scopriamolo insieme.

A svelarci tutti i dettagli dell’outfit di Giulia Salemi è Manuel Di Gioia. L’influencer stasera ha sfoggiato un meraviglioso abito firmato da Alexander McQueen, dal valore di 1790€. Le scarpe invece, di Le Silla, costano 564€.

Anche per questa puntata del Grande Fratello Vip 5 la Salemi ha conquistato il web col suo outfit e in molti si chiedono già come si stupirà per le prossime puntate.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare