Giulia Salemi replica ai messaggi pungenti: uno riguarda Pierpaolo

NEWS

Giulia Salemi replica ai messaggi pungenti: uno riguarda Pierpaolo

Andrea Sanna | 23 Novembre 2022

Giulia Salemi

Nel corso della puntata de Le Iene, Giulia Salemi replica ad alcuni messaggi pungenti degli utenti e uno riguarda Pierpaolo Pretelli

La replica di Giulia Salemi

Precisa e sempre con la battuta pronta. Giulia Salemi non si lascia di certo intimorire e ieri, durante la puntata de Le Iene, ha avuto modo di poter leggere alcuni messaggi pungenti da parte degli utenti dei social. Una replica, a ogni affermazione, molto ironica e schietta. Tra i tanti commenti in questione, poi, qualcuno ha fatto riferimento a Pierpaolo Pretelli, il suo fidanzato.

In particolare c’è chi non ha risparmiato qualche apprezzamento nei confronti del modello. Lo speaker di R101, infatti, sembra piacere molto al pubblico e non solo per il suo modo di essere, ma in molti sul web non si lasciano sfuggire anche frasi piccanti come quella letta dall’influencer durante la puntata de Le Iene. Nel dettaglio una.

L’utente in questione ha chiesto espressamente a Giulia Salemi di farsi da parte e che si sarebbe occupata lei di Pierpaolo Pretelli, c’è chi poi ha parlato anche di matrimonio e figli. Ma leggiamo in modo più preciso cosa è stato detto a riguardo: “#GiuliaSalemi scansati che il tuo velino lo faccio ballare io”, ha scritto qualcuno. Simpaticamente Giulia Salemi ha ribattuto: “Ama c’è la fila fuori”, per poi continuare con la lettura degli altri tweet. E ancora: “#Prelemi niente figli e niente matrimonio? Pierpaolo sarà quello giusto?”. Anche in questo caso Giulia Salemi ha replicato in modo pacato: “Lo scopriremo, intanto aspettiamo l’anello”, ha concluso. Siamo certi che al momento giusto Pierpaolo farà la sua proposta alla fidanzata Giulia.

Questo il video con tutte le risposte secche date da Giulia nel corso dello spazio a lei dedicato in puntata a Le Iene

Così Giulia Salemi ha deciso di mettersi in gioco e, come al solito, ha risposto con il sorriso a qualche battutina di troppo da parte degli utenti dei social. Il video in questione è diventato virale e le risposte dell’influencer hanno fatto molto divertire il pubblico.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.