Giulia Salemi dito rotto gf vip

NEWS

Giulia Salemi si era rotta un dito del piede al Grande Fratello Vip (FOTO)

Nicolò Figini | 22 Aprile 2021

Giulia Salemi, in una delle Stories su Instagram, ha raccontato di essersi rotta un dito del piede e di non essersene mai accorta

Giulia Salemi e il dito rotto al GF Vip

Giulia Salemi dito rotto gf vip

Una storia curiosa quella che ha coinvolto l’influencer italo-persiana nelle ultime ore. In realtà, però, il fatto risale al 6 novembre scorso e riguarda una caduta. Tutto sembra, infatti, essere ricollegato al giorno della sua entrata nella casa. In quell’occasione Alfonso Signorini le aveva detto di correre in piscina e tuffarsi, così da far vincere un budget più alto a tutti i vipponi. Purtroppo, però, Giulia Salemi è caduta e si è rotta un dito del piede senza mai accorgersene.

Giulia Salemi e il dito rotto
Giulia Salemi e il dito rotto

Lo ha raccontato proprio lei in una Instagram Stories che possiamo osservare qui sopra. La vediamo, infatti, in uno studio medico. Prima da sola mentre si scatta un selfie e poi con il dottore che l’ha presa in cura e con una buffa espressione sul viso. Questo, perciò, quello che ha scritto:

Ragazzi, non ci rederete ma ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre. Fortunatamente ho un ottimo team con cui ho iniziato una cura di un mese per risanarla. Yuppy.

Per fortuna Giulia Salemi si è accorta di ciò che le era capitato al dito del piede e adesso potrà curarsi e tornare al cento per cento della forma fisica. Noi continueremo a darvi aggiornamenti non appena ne sapremo di più. Nel frattempo, però, l’influencer ha rivelato qualche curiosità sulla sua vita privata e ha parlato anche della sua carriera, lanciando un appello a Signorini. Per scoprire tutto quello che è successo continuate a leggere

< Indietro Successivo >