Giulia Salemi dito rotto gf vip

NEWS

Giulia Salemi si era rotta un dito del piede al Grande Fratello Vip (FOTO)

Nicolò Figini | 22 Aprile 2021

Giulia Salemi, in una delle Stories su Instagram, ha raccontato di essersi rotta un dito del piede e di non essersene mai accorta

La carriera e la vita privata di Giulia

Proprio prima di accorgersi di avere il dito del piede rotto, Giulia Salemi ha rilasciato varie dichiarazione sulla sua vita privata e quella professionale. Partiamo con il parlare della prima. Durante la sua partecipazione a Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, l’ex gieffina ha parlato della sua relazione con Pierpaolo Pretelli e della loro particolare convivenza:

La nostra convivenza è divisa tra la mia casa di Milano e la sua di Roma, ma quando c’è la voglia di vedersi si può fare tutto. Stiamo cercando di trovare la quadra: lui è papà ed è giusto che la priorità sia il piccolo Leonardo.

Sotto il punto di vista lavorativo, inoltre, Giulia Salemi ha anche detto quanto le piacerebbe condurre un programma tutto suo basato sulle interviste. Ha, poi, lanciato un appello a Signorini per diventare opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip:

Non so se mi piacerebbe partecipare nuovamente ad un reality. Per ora due edizioni del Grande Fratello Vip e Pechino Express bastano e avanzano. L’opportunità per farmi conoscere l’ho avuta e ora mi piacerebbe sperimentare la conduzione. Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me.

Dopo la particolare avventura del dito rotto, Giulia Salemi si rimetterà in sesto completamente e potrà partire con qualsiasi progetto lavorativo vorrà. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >