Scintille tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

In queste settimane a conquistare il cuore del pubblico è stata Giulia Salemi. Come ormai tutti sappiamo infatti l’influencer ha debuttato in una veste del tutto nuova al Grande Fratello Vip 7, curando la parte social legata al reality show. Nel corso delle varie dirette così l’ex Vippona porta alla luce il sentiment del web e i commenti degli utenti su tutto quello che accade all’interno della casa. Nelle ultime ore però è successo qualcosa che sta facendo mormorare i telespettatori e che coinvolge proprio la compagna di Pierpaolo Pretelli. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Secondo i più infatti non correrebbe buon sangue tra Giulia e Sonia Bruganelli. Proprio nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 tra le due ci sono state delle scintille che naturalmente non sono passate inosservate. Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha chiesto all’influencer come mai stesse sempre seduta con le gambe accavallate. A quel punto Giulia ha ammesso di voler evitare incidenti hot. A dire la sua è stata anche la Bruganelli, che ha invitato la Salemi a vestirsi di più.

In molti così si sono convinti che tra Giulia e Sonia non corra buon sangue e che ci siano delle tensioni in corso. Ad accentuare i sospetti del web è stato anche un tweet dell’ex Vippona, apparso sul suo profilo dopo la fine della diretta. La Salemi ha infatti fatto un recap su quanto accaduto in puntata, menzionando anche la stessa Bruganelli, affermando: “Sonia non ci casco. Love you”. Poco dopo però a replicare a Giulia è stata la stessa opinionista, che ha commentato con una serie di cuori, facendo dunque intendere che tra le due non ci sia alcun tipo di tensione o rivalità.

La Bruganelli ha così smentito le teorie del web e pare dunque che tra l’opinionista e la Salemi ci sia un ottimo rapporto.