Giulia Salemi tronista di Uomini e Donne: Fariba Tehrani svela la verità

Giulia Salemi tronista di Uomini e Donne: Fariba Tehrani svela la verità

1Dopo aver letto del gossip che vede Giulia Salemi prossima tronista di Uomini e Donne, Fariba Tehrani svela la verità in merito

Come ben sappiamo da alcune settimane a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Giulia Salemi. L’ex aspirante Miss Italia, infatti, ha inaspettatamente annunciato di aver concluso la sua relazione con Francesco Monte, durata soltanto pochi mesi. A quel punto la ragazza ha cercato in ogni modo di andare avanti e di voltare pagina, pur lasciando intendere di aver sofferto molto per la fine della storia con bel pugliese. Qualche ora fa però, un nuovo rumor bomba ha riportato Giulia al centro del gossip. Sembrerebbe infatti che la Salemi sia tra le candidate per il ruolo di prossima tronista di Uomini e Donne, e che la giovane sia pronta a ritrovare dunque l’amore. Naturalmente il pettegolezzo non è passato inosservato, e così adesso a parlare per la prima volta è Fariba Tehrani, madre dell’ex gieffina, che ha raccontato la verità in merito. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Come sappiamo, fin dal primo momento la storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stata tutt’altro che semplice. Terminato il reality i due hanno dato una nuova occasione alla loro relazione, e sembrava che tutto andasse per il meglio. La coppia ad un tratto ha iniziato anche a parlare di convivenza, e nessuno si aspettava che di lì a breve le cose sarebbero precipitate. Qualche settimana fa, infatti, Giulia ha annunciato la fine della storia con Francesco, e fin da subito in molti si sono chiesti cosa sia accaduto. In seguito si è parlato di alcuni tradimenti da parte di Monte, che quest’ultimo però ha prontamente smentito.

Pur avendo impiegato diverso tempo per superare la cosa, adesso pare che Giulia Salemi abbia voltato pagina, e che finalmente stia ritrovando la serenità. Da qualche ora, però, un gossip insistente si sta facendo largo, e vede proprio la ragazza come prossima tronista della nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza a settembre. Così, a seguito del caos mediatico, a parlare è Fariba Tehrani, madre della Salemi, che svela la verità in merito. Ecco le sue affermazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare