Francesco Monte: dalla rottura con Giulia Salemi a Tale e Quale Show

Francesco Monte si confessa: dalla rottura con Giulia Salemi a Tale e Quale Show

1Torna a parlare Francesco Monte, che confessa altri particolari sulla rottura con Giulia Salemi

In questi ultimi mesi tra i personaggi più chiacchierati del momento c’è senza dubbio Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è sotto l’occhio del ciclone per la fine della storia d’amore con Giulia Salemi. Pare però, stando da una foto da lui condivisa su Instagram, che il suo cuore ora sia impegnato con Isabella De Candia, nonostante in merito non si sia ancora sbilanciato. L’ex gieffino ha deciso di affrontare nuovamente l’argomento della rottura con la Salemi tra le pagine del magazine del dating show di Maria De Filippi e parlato poi dei progetti futuri, come la partecipazione come concorrente a Tale a Quale Show.

Nelle settimane successive al gossip tra lui e Giulia Salemi sono comparsi vari rumors che parlavano di tradimento da parte del tarantino nei confronti dell’influencer. Proprio a tal proposito il modello ci ha tenuto a puntualizzare, ancora una volta, come stanno le cose:

“Io ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni, ma soprattutto la voce che parlava del tradimento. Vorrei fosse chiaro. non ho mai e poi mai tradito Giulia Salemi. Non so perché sia uscita sta notizia, forse perché c’è un attaccamento morboso alla vecchia coppia. A tutto c’è un limite. Ho ricevuto minacce di aggressione con l’acido da parte di alcuni sui social e non solo. In tanti hanno ricamato sopra queste situazioni, specie per uno come me che usa il silenzio, ma non ha funzionato. Per questo ho deciso di dire la mia”.

Si legge tra le pagine del settimanale. Francesco Monte dunque si difende da tutte le accuse a lui inflitte. Lui non ha tradito Giulia Salemi e i motivi della rottura tra loro sono ben altri. Di conseguenza non si definisce un traditore e per questo ha deciso di difendersi:

“Non mi ha dato fastidio più di tanto la voce dei flirt ma l’essere definito come un traditore. Non lo sono e non fa parte di me. Sono una persona molto rispettosa e non c’è alcuna motivazione assurda nella chiusura della relazione”.

Ha dichiarato Francesco, il quale ora sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Isabella De Candia, anche se dalle sue parole tende ad essere particolarmente riservato sull’argomento senza rivelare nulla in merito:

“Cerco un po’ di serenità, niente di particolare. Poi definire la serenità ‘niente di particolare’, insomma… è la cosa più difficile da poter trovare. E’ qualcosa di astratto, dato che è una sensazione derivante da ciò che si vive. Non è necessariamente collegata a lavoro, famiglia e amore, ma dipende da ciò che uno sceglie di vivere, come se fosse uno state of mind. Mi innamorerò ancora? Il mio rapporto con l’amore è molto libero, arriverà, non sono io a deciderlo”.

Ora come ora Francesco Monte preferisce tenere all’oscuro la sua nuova love story o comunque non vuole dare grandi informazioni e magari lo farà in futuro se le cose tra lui e la De Candia andranno bene. La rottura con Giulia Salemi però non è l’unico argomento affrontato dall’ex tronista, che ha parlato anche della partecipazione a Tale e Quale Show.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare