Giulia Stabile festeggia 20 anni con Sangiovanni e il team di Maria

Giulia Stabile compie 20 anni, festa in grande con il suo Sangiovanni e il team di Maria De Filippi (VIDEO)

Giulia Stabile ha lasciato l'età teen ed ha compiuto 20 anni. Grandi festeggiamenti con Sangiovanni e il team di Maria De Filippi.

1Compleanno con il team di Maria De Filippi per Giulia Stabile

Lunedì 20 giugno Giulia Stabile, prima ballerina donna a vincere Amici (era lo scorso anno), ha compiuto 20 anni e i festeggiamenti soni stati davvero tanti. Presente ovviamente il fidanzato Sangiovanni, ma anche alcune persone appartenenti al team di Maria De Filippi.

I festeggiamenti sono partiti alla mezzanotte del 20 giugno, quando la ballerina si trovava a Barcellona (città di origine di sua mamma) insieme alla famiglia per accompagnare Sangiovanni ad un evento musicale spagnolo a cui era stato invitato per salire sul palco ad esibirsi. Qui Giulia ha quindi avuto modo di ricevere gli auguri dalla sua nonna spagnola che solo qualche settimana fa ha compiuto 90 anni.

Il giorno successivo Giulia Stabile è tornata in Italia e la sera è andata a cena con il fidanzato e alcuni colleghi. Infatti erano presenti dei volti della redazione dei programmi di Maria De Filippi, tra cui Raffaella Mennoia e Rudy Zerbi. Su Instagram sono stati caricati alcuni video e foto dell’evento. Questo il video messo nelle storie dal cantante suo fidanzato:

Mentre qui di seguito ci sono alcuni contenuti messi da Raffaella Mennoia e Rudy Zerbi:

Ma non finisce qui, perché il compleanno è stato festeggiato anche la sera successiva, ma in famiglia. Ecco cosa hanno fatto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare