Giulia Stabile ad Amici e Tu si que vales: ecco quali saranno i suoi ruoli

Giulia Stabile ha parlato dei ruoli che ricoprirà ad Amici e Tu si que vales

2La ballerina parla di una convivenza con Sangiovanni

L’intervistatrice, quindi, chiede a Giulia Stabile: “Ad Amici è nata la tua storia d’amore con il cantante Sangiovanni, secondo classificato, che oggi è una vera star. Si è detto di tutto: che andrete a convivere per esempio…“. Questa la risposta della ballerina:

Mi sembra prematuro parlare di convivenza, siamo molto giovani e il lavoro ci sta prendendo tantissimo Tra l’altro la sua base è soprattutto Milano, la mia è Roma. Tuttavia appena possiamo ci vediamo. Ho anche conosciuto la sua famiglia, ho trascorso momenti bellissimi nelle zone in cui è cresciuto in Veneto. I suoi genitori mi hanno accettato come una figlia. È stato molto bello. Sì, sono molto innamorata di lui.

Giulia Stabile ha rivelato che ha settembre riprenderà anche gli studi per ottenere il diploma di maturità in Scienze Umane e per Maria De Filippi ha soltanto belle parole:

Vorrei dirle grazie, anche se magari sembra banale. Maria mi è sempre stata vicino, come del resto è stata vicino agli altri ragazzi del talent. Lei è una donna come noi, non mi sono mai sentita “giudicata”, solo capita. Non si mette su un piedistallo, non critica, accompagna. E soprattutto devo a lei se oggi sono così, sicura di me e di ciò che voglio dalla vita.

Buona fortuna a Giulia Stabile per le sue nuove esperienze! Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare