Giulia Stabile rivela come vanno le cose con Sangiovanni dopo Amici

NEWS

Giulia rivela come vanno le cose con Sangiovanni fuori dalla scuola di Amici

Debora Parigi | 27 Maggio 2021

Amici 20 Giulia Stabile Sangiovanni

Dopo Amici la vincitrice Giulia Stabile ha raccontato come sta procedendo la sua relazione con Sangiovanni lontano dalle telecamere.

Sangiovanni parla della fidanzata Giulia

Anche Sangiovanni sta rilasciando varie interviste e in alcune di queste gli è stato chiesto del suo rapporto con Giulia Stabile. A tal proposito, Fanpage.it ha voluto sapere com’è stato questo secondo posto dietro alla fidanzata appunto.

Non mi sta stretto il secondo posto, poi c’è Giulia davanti, sono felicissimo, sono veramente contento del percorso fatto. La vittoria è la ciliegina, certo, ma quando ci sono queste esperienze penso che sia più importante il viaggio che l’arrivo, e io ho fatto un viaggio incredibile, soprattutto per me stesso, ma è stato figo, ho fatto grandi cose, ho lavorato e imparato tanto. Non avevo pensato alla vittoria, anzi quando sono uscito ho visto un filmato in cui dicevo che non pensavo neanche di arrivarci alla finale, invece ci sono arrivato, quindi bene così. È stata bellissima anche la finale con lei, sono felicissimo per Giulia.

Proprio sulla storia con la ballerina fuori da Amici, il cantante ha detto:

Il nostro rapporto continua, ci siamo visti, siamo stati insieme e cercheremo comunque di conoscerci anche fuori e di passare del tempo insieme, avremo la possibilità. Eravamo abituati a vivere in quella bolla 24 ore su 24 insieme, era una situazione diversa, ora ci dobbiamo abituare, e come dobbiamo abituarci a tante altre situazioni così dobbiamo abituarci a questa, che è diversa.

E noi auguriamo a questi due bravissimi ragazzi il meglio per tutto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.