Giulia Stabile: contratto di lavoro e dichiarazione d'amore di Sangiovanni

Giulia Stabile: il contratto di lavoro e la dichiarazioni d’amore di Sangiovanni

Arriva la conferma della proposta lavorativa ricevuta da Giulia Stabile e Sangiovanni rilascia una vera e propria dichiarazione d'amore.

1Giulia Stabile nel cast di Amici 21

Vincitrice di Amici 20 con una finalissima tutta romantica, Giulia Stabile si appresta ad iniziare la sua carriera nel mondo della danza. La strada è ancora lunga e gli studi da fare sono tanti, come lei stessa ha più volte detto. Infatti il suo sogno è anche quello di fare un’esperienza all’estero, a Los Angeles per la precisione, per arricchire il suo bagaglio nel ballo.

E poi c’è da prendere lì diploma nell’Accademia di danza che l’ha seguita dai primi passi, oltre a quello scolastico e alla patente. Un passo alla volta, è vero, ma Giulia farà tutto e a tempo debito, proprio come ha sempre fatto, con tanto impegno, dedizione e sacrifici. Intanto per lei è arrivato il primo contratto lavorativo. Lo sospettavamo da tempo, lei stessa aveva raccontato che c’era una proposta stratosferica ma non poteva ancora parlarle. Ma grazie all’articolo di Vanity Fair (che ha intervista lei e il fidanzato Sangiovanni), veniamo a conoscenza del fatto che vedremo ancora per un po’ Giulia Stabile ad Amici. Sicuramente la vedremo il prossimo anno. Infatti, nella didascalia di una foto del servizio leggiamo:

Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei Professionisti nella prossima stagione di Amici.

Questo significa che i fan della ballerina avranno l’occasione di vederla anche in Amici 21.

Intanto nell’intervista di coppia fatta da Vanity Fair, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno parlato anche di amore e a tal proposito lui ha fatto una dichiarazione romanticissima…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare