Giulia Stabile: il contratto di lavoro e la dichiarazioni d’amore di Sangiovanni

Arriva la conferma della proposta lavorativa ricevuta da Giulia Stabile e Sangiovanni rilascia una vera e propria dichiarazione d'amore.

2La dichiarazione d’amore di Sangiovanni a Giulia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cos’è l’amore per Giulia Stabile e Sangiovanni, due ragazzi giovanissimi ma che più volte hanno dimostrato di avere un’intelligenza e una maturità molto più grande di tanti adulti? Se Giulia dice di non averlo mai provato fino a che non ha conosciuto il cantante, Sangiovanni ha le idee molto chiare e lo ha capito proprio stando con la ballerina:

[L’amore è] Giulia che un giorno ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi. Io che la guardo e penso: riempie tutti gli spazi vuoti che avevo.

E parlando di prime volte, Giulia e Sangiovanni hanno ricordato ovviamente il loro primo bacio, ma anche il superamento di certi traumi, nel raccontarli e trovare il sostegno dall’altra parte. E il fare l’amore com’è? Anche di questo i due vincitori di Amici 20 raccontano il loro pensiero in maniera semplice e genuina. Queste le parole di Giulia Stabile:

Essere una cosa sola, in tutti i sensi. Lo immagino, ma non è ancora successo. Paura, credo. Di provare dolore, rimanerci male. Forse basterebbe solo chiudere gli occhi.

Sangiovanni anche in questo caso risponde in una maniera romantica e dolcissima che fa davvero pensare che sarebbe bello se tutti fossero come lui:

Si può fare anche senza toccarsi, standosi vicino, parlandosi. Fare l’amore è il giusto pane per il sentimento che si prova, è il carbone nella fornace, che alimenta il fuoco. Molto più fondante la prima discussione, lo trovo un passo più costruttivo, il resto verrà. Altra storia è il sesso: godere, semplice, superficiale, disimpegnato com’è il divertimento. Io sono più per fare l’amore. Il sesso, ahimè, non riesco.

Queste dichiarazioni sono sul numero di Vanity Fair in edicola dal 23 giugno.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare