Giulia Stabile: la sua insegnante svela dei retroscena sul suo passato

La storica insegnante di Giulia Stabile svela dei retroscena sul suo passato: le dichiarazioni della maestra sulla vincitrice di Amici 20.

2Le parole dell’insegnante di Giulia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver svelato alcuni retroscena sul passato di Giulia Stabile, Flaminia Buccellato svela anche di aver avuto alcuni timori quando ha saputo che la ballerina avrebbe dovuto vivere per alcuni mesi reclusa in casetta.

Ecco cosa dichiara l’insegnante della vincitrice di Amici 20 in merito:

“Una prova estenuante ‘Amici’ quest’anno. Dodici provini prima di entrare definitivamente nel cast della trasmissione. Una sorta di ‘Grande fratello’, non sono mai usciti dalla casa. Confesso che all’inizio ho temuto per la tenuta emotiva, ma Giulia ce l’ha fatta. Ha vinto timori e timidezza, è pulita, genuina, senza filtri, come del resto tutti i giovani che hanno partecipato quest’anno al programma di Maria De Filippi, non è perfetta, deve ancora lavorare. Ma la sua vittoria ci consegna un altro alloro. Ha vinto una donna e nella categoria della danza. Forse non era mai accaduto ad Amici. Maria ha scelto ragazzi educati rispettosi puliti si sono sostenuti tra loro. È un bel messaggio”.

Quali opportunità attendono Giulia Stabile dopo Amici 20? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo alla ballerina.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare