Giulia Stabile parla del primo incontro con Sangiovanni e il primo bacio

Giulia parla del primo incontro con Sangiovanni e racconta come è avvenuto il loro primo bacio

La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile ha fatto rivelazioni sul primo incontro tra lei e Sangiovanni ai casting e il loro primo bacio.

1Il primo incontro tra Giulia Stabile e Sangiovanni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vincitrice di Amici 20, la ballerina Giulia Stabile si sta godendo questo grande traguardo che lei stessa sa essere solo l’inizio di qualcosa. Sui social stanotte ha ringraziato tutti i suoi fan, le persone che l’hanno sempre sostenuta e ovviamente il fidanzato Sangiovanni, a cui ha dedicato la vittoria.

Il giorno successivo alla Finale ha rilasciato moltissime interviste, tutte riguardanti la sua esperienza ad Amici, il suo passato difficilissimo e quello che ha intenzione di fare in futuro. Parlando con Luca Dondoni per il quotidiano La Stampa, ha raccontato un aneddoto riguardante proprio il programma e in particolare il rapporto con Sangiovanni. Le è stato infatti chiesto come sia sbocciato l’amore con lui. E Giulia ha rivelato il famoso “colpo di fulmine” avvenuto subito e di cui aveva parlato un po’ a metà in un daytime con Maria De Filippi.

Sono sempre stata impegnata con la danza e ho una mamma e un papà che mi seguono molto. Però qua dentro, anche se siamo tanto diversi, tra me e Sangio tante cose ci hanno avvicinato. Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Ci siamo riconosciuti. Lo avevo notato ai casting, il cappello calato ma, dalla mascherina si vedevano gli occhi, belli, celesti. Durante i casting ero come in estasi anche solo per il fatto di essere lì dentro, ma appena l’ho visto mi sono centrata, quasi calmata. Lo ammiro tantissimo e lo amo anche di più.

Poi Giulia Satabile ha parlato anche del primo bacio, che il pubblico ha visto in un daytime a inizio anno. Ma da cosa è nato tutto? Complici le feste di Natale…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare