Giulia parla del primo incontro con Sangiovanni e racconta come è avvenuto il loro primo bacio

La vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile ha fatto rivelazioni sul primo incontro tra lei e Sangiovanni ai casting e il loro primo bacio.

2Giulia racconta il primo bacio con Sangiovanni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A gennaio di quest’anno in un daytime abbiamo visto il primo bacio di Giulia Stabile con Sangiovanni, arrivato dopo un periodo in cui si erano avvicinati. E, secondo le parole della ballerina, complice di tutto sono state le feste di Natale che tutti i ragazzi hanno passato insieme in casetta, non potendo tornare a casa.

Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarsi due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale; ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima.

Intanto per lei è arrivato anche il momento di pensare al futuro. Mentre dice che adesso lei e Sangiovanni dovranno vivere un po’ staccati e lontani per via delle città in cui vivono e perché il cantante adesso avrà tanti impegni, fa su se stessa un piccolo spoiler.

Non so cosa mi aspetterà fuori. Mi è stata fatta una proposta ma fino a quando non sarà chiusa non dico niente. So solo che è stratosferica.

Non sappiamo di che proposta lavorariva si tratta, ma noi le auguriamo che si concretizzi e che le porti tantissime soddisfazioni.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare