Giulia Stabile, il rapporto con Maria De Filippi e il futuro con Sangiovanni

NEWS

Giulia Stabile, il rapporto con Maria De Filippi e il futuro con Sangiovanni

Debora Parigi | 21 Luglio 2022

Giulia Stabile Maria de Filippi Sangiovanni

Giulia Stabile ha parlato di Maria De Filippi e del rapporto che ha con lei. E ha aggiunto che vede il suo futuro con Sangiovanni.

Giulia e Sangiovanni: una relazione che fa ancora credere nell’amore

Si sono dati il loro primo bacio di fronte alle telecamere e la loro relazione è stata apprezzata da tantissimi fan di Amici. Sempre con molta umiltà e cercando di mantenere la loro privacy, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno cercato di raccontare il loro amore attraverso pensieri profondi e anche le loro arti. Stanno insieme da circa un anno e mezzo e sono sempre molto legati. Infatti proprio lei parla già di futuro con lui. Lo considera la persona giusta al suo fianco per tutta la vita.

“È vero sono giovanissima ma la voglio una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia. Magari non subito, certo. È vero, ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Anche se tanti mi dicono: ‘È il primo fidanzato, è troppo presto, eccetera’. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’.”

Giulia crede tanto nell’amore perché, come lei stessa ha detto, ha accanto una persona che le fa credere nell’amore. Così come crede anche nel matrimonio. E non la spaventa parlarne anche se molto giovane: “In realtà credo nell’immagine più fiabesca del matrimonio. Non tanto l’aspetto formale. Mi piace immaginare il giorno in cui, forse, arriverà il momento della proposta o il giorno del matrimonio in cui ci sono tutti i parenti che si commuovono, me compresa. È un momento che tante persone vorrebbero vivere perché ti catapulta in una sorta di favola.”

Ma la notorietà ha anche dei contro e Giulia Stabile lo sa bene. Oltre ai soliti commenti degli hater che ormai lei sta prendendo con sportività fregandosene altamente e quasi prendendoli in giro, a volte il tutto finisce nella sua vita privata. Sì perché spesso si trova a dover leggere frasi che la vedono in crisi con Sangiovanni perché non postano cose insieme sui social. Oppure c’è chi accusa il fidanzato di non amarla perché è meno social dal punto di vista della relazione. La ballerina è molto stufa di questo.

“Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. Sui social sono io quella che pubblica più foto insieme. Lui utilizza il suo profilo social più per lavoro: posta foto e video di concerti o sponsorizzazioni. Certo, ogni tanto anche lui posta qualcosa di più personale. Ma il fatto che lui posti meno foto nostre insieme rispetto a me non significa che non mi ama o che mi ama di meno.

Per me oltretutto è anche meglio così perché siamo solo noi a sapere cosa proviamo realmente. Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità.”

< Indietro Successivo >