Giulia Stabile svela che regalo farà a sua madre con il montepremi vinto

NEWS

Giulia Stabile svela che regalo farà a sua madre con il montepremi vinto

Andrea Sanna | 17 Maggio 2021

Amici 20 Giulia Stabile

L’amore per Sangiovanni e la forza di non arrendersi: parla Giulia Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, ampio spazio anche all’amore. Giulia […]

L’amore per Sangiovanni e la forza di non arrendersi: parla Giulia

Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, ampio spazio anche all’amore. Giulia Stabile infatti ad Amici 20 ha intrapreso una relazione con il cantante Sangiovanni (secondo classificato). La loro storia sta facendo sognare milioni di fan. Ecco in che termini ne ha parlato lei:

«Caratterialmente sono molto bambina, quando ballo mi trasformo, divento più adulta. Lui invece è  fragile, però dimostra di essere tanto maturo, tanto nella vita quanto nella musica. Però si sono incontrati i due bambini che ci sono in noi, infatti questa è una cosa che mi ha sempre fatto stare bene. Lui mi ringraziava perché lo facevo stare con la testa per aria, mentre lui è stato sempre riflessivo e questa cosa di pensare tanto lo faceva soffrire. Quindi abbiamo vissuto bene entrambi, lui perché mi faceva riflettere un po’ in più e io perché lo facevo riflettere un po’ di meno».

E tornando alla sua vittoria, Giulia Stabile (prima ballerina a trionfare nel talent show) ha detto: «Seguivo il programma da anni e tifavo sempre per le ballerine, pensavo che ogni volta potesse essere quella buona, quindi questa vittoria è anche per tutte quelle che magari non sono riuscite ad arrivare fino alla fine». 

Una vincita, la sua, che nasconde un significato importante: «Il messaggio è quello di non arrendersi di fronte a tutte quelle persone che non credono in noi, sia dal punto di vista umano, quando ti dicono che sei sbagliato, sia dal punto di vista artista quando ti dicono “non puoi fare questo nella vita”. Il messaggio può sembrare scontato ma è quello di non arrendersi nonostante tutto. Quando volevo arrendermi, alla fine, non mi sono arresa, non mi sentivo forte però riuscivo a trovare da qualche parte le forze».

< Indietro Successivo >