Giulia Stabile spiazzata da Mara Venier per le foto con Sangiovanni

Mara Venier spiazza Giulia Stabile: “Ho visto le foto con il tuo fidanzato”, la tenera reazione della ballerina

1Giulia Stabile da Mara Venier

Ieri sera, domenica 4 luglio, è andato in una onda su Rai 1 Una voce per Padre Pio, il programma a scopo benefico che ogni anno raccoglie fondi per la Onlus omonima per aiutare i bambini in Africa. Registrato a fine giugno, la trasmissione è stata condotta da Mara Venier e ha visto salire sul palco tantissimi ospiti del mondo canoro. Ma non solo, si è esibita anche Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici 20.

Giulia ha portato sul palco la coreografia realizzata nel talent show di Maria De Filippi e dedicata alla storia di Romeo e Giulietta. E ha mostrato di nuovo la sua grazia e leggerezza in questo pezzo che ha incantato tutti come la prima volta. La sua presenza è stata sicuramente fondamentale per far arrivare anche ai giovanissimi il messaggio della beneficenza, viste le tante persone che la seguono e che la considerano un esempio. Questo il video della coreografia di Giulia a Una voce per Padre Pio:

Finita l’esibizone, Mara Venier ha scambiato un paio di parole con Giulia Stabile mettendola anche un po’ in imbarazzo. Le ha infatti chiesto delle foto uscite su Vanity Fair con il suo fidanzato Sangiovanni. Ormai conosciamo Giulia e, quando le si parla della sua storia d’amore, torna fuori la bambina che è in lei e la sua timidezza relativa a questa dolcissima storia d’amore nata davanti alle telecamere. Ecco il video di quel momento:

A proposito della copertina di Vanity Fair, ecco di cosa hanno parlato nell’intervista Giulia Stabile e Sangiovanni

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare