Mara Venier spiazza Giulia Stabile: “Ho visto le foto con il tuo fidanzato”, la tenera reazione della ballerina

2Giulia e Sangiovanni per Vanity Fair

Nel numero di Vanity Fair ancora in edicola per pochi giorni, Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati messi in copertina per rappresentare l’amore della Generazione Z. Ed è proprio di amore che la coppia creatasi ad Amici 20 ha parlato nell’intervista. A tal proposito, il cantante con le sue parole ha fatto una vera e propria dichiarazione alla ballerina:

[L’amore è] Giulia che un giorno ha iniziato a volermi bene prima che a desiderarmi. Io che la guardo e penso: riempie tutti gli spazi vuoti che avevo.

Inoltre entrambi hanno parlato anche delle prime volte, tutte, tra cui quella di fare l’amore e cosa si aspettano. Queste le parole di Giulia Stabile:

Essere una cosa sola, in tutti i sensi. Lo immagino, ma non è ancora successo. Paura, credo. Di provare dolore, rimanerci male. Forse basterebbe solo chiudere gli occhi.

Questo invece ciò che ha detto Sangiovanni:

Si può fare anche senza toccarsi, standosi vicino, parlandosi. Fare l’amore è il giusto pane per il sentimento che si prova, è il carbone nella fornace, che alimenta il fuoco. Molto più fondante la prima discussione, lo trovo un passo più costruttivo, il resto verrà. Altra storia è il sesso: godere, semplice, superficiale, disimpegnato com’è il divertimento. Io sono più per fare l’amore. Il sesso, ahimè, non riesco.

E parlando di prime volte, adesso c’è l’attesa per l’uscita del videoclip di Malibu, la hit estiva di Sangiovanni. E sarà una loro prima volta dato che hanno girato insieme il video e, vedendo alcuni momenti dal backstage, i fan si aspettano qualcosa di davvero epico.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare