Giulia Stabile e il tatuaggio dedicato al mondo della danza (FOTO)

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul particolare tatuaggio che Giulia Stabile ha dedicato al mondo della danza (FOTO)

1Il tatuaggio di Giulia Stabile

giulia stabile tatuaggio
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La giovanissima concorrente di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, fa parte della scuola ormai da mesi. Nell’autunno dello scorso anno, infatti, è entrata e i professori non hanno mai avuto dubbi su di lei, facendola arrivare anche al serale. Proprio nella seconda puntata, poi, anche la conduttrice le ha detto che quando balla si trasforma in una persona completamente diversa, lasciandosi alle spalle tutte le insicurezze dovute alla sua età. Giulia Stabile, lo ha dimostrato più volte, ha una grandissima passione per la danza e un tatuaggio ne è la prova.

Questo si trova sul polso. C’è chi, magari, scegli di ricreare un disegno con due ballerini che si esibiscono o qualche altra rappresentazione di questa pratica. Lei no. La concorrente del talent, infatti, ha voluto andare sul semplice e farsi tatuare, come potete vedere anche dalla foto qui sotto, solo una sequenza di numeri: “…5, 6, 7, 8“. Si tratta, per chi non lo sapesse, del conteggio che si utilizza per dare il via a una coreografia, scandendo le battute e il ritmo.

Il tatuaggio di Giulia Stabile
Il tatuaggio di Giulia Stabile

Questo è tutto quello che dobbiamo sapere, perciò, sul tatuaggio di Giulia Stabile. Nelle prossime settimane, invece, scopriremo quale sarà il suo destino ad Amici. Lei, infatti, è ancora in gara e riesce sempre ad emozionare il pubblico e i giudici. Possiamo, per esempio, ricordare la performance del secondo appuntamento del serale durante la quale ha danzato sulle note di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” con la giacca di Sangiovanni.

Continuate, infine, a seguirci per tante altre news.

Indietro