Giulia Stabile a teatro con Roberto Bolle? Gli indizi non sfuggono ai fan

NEWS

Giulia Stabile a teatro con Roberto Bolle? Gli indizi non sfuggono ai fan

Debora Parigi | 8 Luglio 2022

Giulia Stabile

Giulia Stabile potrebbe ballare nello spettacolo di Roberto Bolle. Alcuni indizi social e alcune dichiarazioni lasciano pochi dubbi.

La vincitrice di Amici 20 a teatro con Roberto Bolle?

Dopo che Giulia Stabile ha rivelato che sarà presto a teatro, senza però poter aggiungere ulteriori dettagli, i fan sono quindi in fibrillazione. E attendono con ansia una notizia ufficiale anche per l’acquisto dei biglietti. Ma nell’attesa sono iniziate le prime teorie che hanno della fondamenta molto solide.

In pratica un po’ di tempo fa Giulia fu invitata da Roberto Bolle al suo spettacolo “Roberto Bolle and Friends” che si è tenuto a giugno e si terrà anche per tutto luglio in moote città d’Italia. Giulia andò molto volentieri e fu vista tra il pubblico insieme al fidanzato Sangiovanni.

Successivamente andò dietro le quinte per incontrare proprio Bolle e scattarono una foto insieme che venne pubblicata nelle storie di Instagram. Sulla foto c’era scritto: “Grazie per l’invito Roberto Bolle, un onore”. E sulla parte bassa dello scatto aveva aggiunto: “A presto”, seguito da un’emoji che faveva il gesto del silenzio e una contornata di cuori.

Questa foto e queste frasi all’epoca (fine giugno) fecero pensare che Giulia Stabile potesse essere ospite di Bolle in uno dei suoi prossimi spettacoli teatrali. E adesso le parole della ballerina sono un tassello in più a questa ipotesi che si sta facendo sempre più concreta. Nell’attesa di scoprire cosa “bolle” in pentola, ecco le date di luglio dello spettacolo teatrale:

  • dal 12 al 14 luglioRoma, Terme di Caracalla
  • 16 luglioFirenze, Piazza SS. Annunziata
  • 20 luglioVerona, Arena di Verona
  • 27 luglioGenova, Parchi di Nervi Villa Grimaldi
  • 29 luglioTaorimina, Teatro Antico

Giulia Stabile sarà comunque sempre ballerina professionista nella prossima edizione di Amici che partirà su Canale 5 a settembre.

< Indietro Successivo >