Il passato difficile di Giulia Stabile, la madre: “Bullismo sia fisico che psicologico”

La madre di Giulia Stabile ha raccontato gli episodi di bullismo subito dalla figlia a scuola. Poi ha rivelato cosa pensa di Sangiovanni.

2Il pensiero dei genitori di Giulia riguardo la relazione con Sangiovanni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La scuola di Amici 20 è per Giulia Stabile una grandissima esperienza e in questi mesi ha dato prova di essere cresciuta professionalmente. Lì dentro non le è quasi mai mancato il sorriso e nessuno l’ha mai giudicata per il suo modo di essere e per la sua passione verso la danza. Anzi, i compagni l’hanno sempre apprezzata e le hanno dato forza.

Tra questi c’è ovviamente il cantante Sangiovanni, col quale ha intrapreso una bellissima e dolcissima relazione. A lui ha dato il suo primo bacio e si è innamorata per la prima volta. Ma cosa pensano i suoi genitori di questo? Come hanno preso questa parte della vita della figlia e cosa pensano del cantante? Ecco cosa ha risposto la madre:

Prima di conoscere Sangiovanni, mia figlia non aveva mai dato nemmeno un bacio a un ragazzo. Non si era mai innamorata perché pensava soltanto alla danza. Nella sua vita non c’era tempo per i ragazzi. Sono felice che, finalmente, in un ambito protetto come quello della scuola di Amici, anche per lei sia giunto il momento dell’amore.

Io mi sono sentita un po’ in colpa nell’assistere a quello che lei faceva e a quello che stava crescendo nel suo cuore. Mi è sembrata di spiarla dal buco della serratura. Ormai però mi sono abituata. Anzi, sono proprio contenta che abbia trovato un ragazzo come Sangiovanni. Sono carini insieme. Mio marito, invece, quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare. È gelosissimo di Giulia. C’è voluto del tempo per elaborare la situazione. Adesso, però, riesce a dire: “Sangiovanni mi è simpatico”. Un po’ alla volta gli piacerà sempre di più.

La madre di Giulia Stabile ha anche aggiunto che lo inviteranno a casa loro e ha rivelato che la figlia ha promesso alla nonna che vive in Spagna che questa estate le farà conoscere Sangiovanni. La signora Susi non sa quando durerà questa storia, ma lei spera che continuino a vedersi e frequentarsi perché sono molto felici insieme.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare