NEWS | Spettacolo

Giulio Base ospite di Radio Zeta: “Le prime due notti in Honduras non le dimenticherò mai…”

Francesco Fredella | 23 Gennaio 2018

Giulio Base Isola dei Famosi

Giulio Base riavvolge il nastro e parla della sua esperienza in Honduras. L’attore rivela: “Mi è mancata molto la doccia. […]

Giulio Base riavvolge il nastro e parla della sua esperienza in Honduras. L’attore rivela: “Mi è mancata molto la doccia. E’ un’esperienza difficile”. 

Giulio Base è ospite di Radio Zeta. Negli studi romani, insieme a Manila Nazzaro e Valeria Graci, ha parlato della sua esperienza in Honduras come concorrente della passata edizione de L’Isola dei famosi. Tra l’altro con quel reality ha perso oltre 10 chili ed ancora oggi è in perfetta forma fisica.

“Ho visto l’isola, ma dopo aver seguito in tv la Juve. E’ bello guardare quel programma dopo averlo vissuto in prima persona. Lì si soffre. Le prime de notti rimangono a lungo nella mente: eravamo in 12 in uno spazio piccolissimo”, ha raccontato l’attore.

Giulio Base confessa a radio Zeta: Con quella canzone di Neffa ci siamo innamorati

Carmen D’Elena festeggia! Bagno di vip tra musica e allegria al Cluster club di Roma

Giulio Base insieme a Manila Nazzaro e Valeria Graci

“Lo spirito di sopravvivenza dopo l’Isola diventa più grande. Più forte. La cosa che più mi è mancata è stata la doccia. Inutile negarlo. Dopo essere uscito dal reality, ricordo che tutti si erano precipitati al buffet io, invece, sono corso sotto la doccia”, ha rivelato Base rispondendo alle domande di Valeria e Manila.

“Vogliamo anche parlare della mancanza del letto? Un granchio ha camminato, addirittura, sulla mia faccia perché si dorme  terra. Tra due settimane vedremo visi scarni, malumore e calo di peso”. Parola di Base, che ha vissuto questa esperienza in prima persona.

Isola dei famosi: tuffi dall’elicottero, paura e misteri in Honduras