Featured

Giulio Base confessa a radio Zeta: “Con quella canzone di Neffa ci siamo innamorati…”

Francesco Fredella | 20 Gennaio 2018

Giulio Base

Stavolta non si parla solo di Isola dei famosi, che inizierà lunedì su Canale5. Ma anche di sentimenti. Mettetevi comodi! […]

Stavolta non si parla solo di Isola dei famosi, che inizierà lunedì su Canale5. Ma anche di sentimenti. Mettetevi comodi!

Giulio Base, che è stato in Honduras lo scorso anno arrivando alla finale del reality, ha rivelato a Radio Zeta un dettaglio della sua storia d’amore con Tiziana Rocca. La notizia strizza l’occhio ai gossippari che hanno ascoltato dalle parole di Base un racconto inedito. Tutto è avvenuto stamattina, appena Base ha ascoltato una canzone di Neffa. Su quelle note, infatti, è nato l’amore con la sua attuale moglie Tiziana.

“Ero in attesa di fare la telefonica con voi e ho sentito Io e la mia signorina. Ho pensato: è tutto preparato! Come fanno a saperlo? Impossibile che abbiano saputo che questa canzone per me e Tiziana ha un significato particolare. Profondo. Poi ho capito, parlando con voi, che è stata una casualità. Io e mia moglie ci siamo innamorati ballando, in Sardegna, questa canzone di Neffa. Ancora oggi quando la sento mi batte il cuore”.