Giulio Berruti fidanzata

Giulio Berruti: la fidanzata, l’amore per gli animali e i nuovi progetti

Giulio Berruti tra la fidanzata Fran Kirchmair, la passione per gli animali e i nuovi progetti. Tra questi, un film con Pierce Brosnan e un altro… con Malgioglio!

Giulio Berruti fidanzata, famiglia, animali e nuovi progetti: tutte le news

Sul prossimo numero di Novella2000 in uscita giovedì 17 maggio, l’attore Giulio Berruti si confessa a Tiziana Cialdea su alcune delle sue passioni più grandi. La prima, senz’altro, sono gli animali. L’interprete romano, 33 anni da settembre, è infatti legatissimo al nuovo husky Brownie, che ha adottato online dopo che il fratello aveva perso i suoi due anziani cuccioli.

“Per noi in famiglia è stato come un lutto”, ammette commosso. “Così, navigando su Instagram… ho trovato lei. Brownie è il mio primo cane: mi ha cambiato la vita, perché mi ha fatto assumere delle nuove responsabilità. E’ come una figlia”.

Una figlia alla quale Berruti dice di voler addirittura fare il passaporto, per consentirle di raggiungerlo dovunque debba andare. Il suo lavoro, infatti, lo porta spesso lontano, o lo costringe a periodi più intensi di altri. Un equilibrio instabile al quale l’attore attribuisce invero una delle ragioni più importanti del suo cauto desiderio di formare una famiglia. Da un lato ne vorrebbe una felice come la propria, dall’altro però:

“Per diventare genitore bisogna avere una stabilità”, dice, “che per chi fa un lavoro come il mio è difficile da raggiungere in fretta. Ora ho altre priorità, ma in dirittura d’arrivo c’è anche l’idea di diventare genitore”.

Giulio Berruti fidanzata: chi è la tedesca Fran Kirchmair

Cosa per la quale – com’è noto – serve una compagna. Ma lui una fidanzata ce l’ha. Immortalati insieme per la prima volta proprio da Novella2000 nel novembre 2017, i due continuano la loro storia con crescente passione. Di Fran Kirchmair, Berruti parla in questi termini:

“Fran è molto giovane, ha solo ventun anni, ma è molto adulta: vive fuori di casa da quando ha tredici anni, e in più è tedesca. Dunque elegante efficiente, rifinita: come le auto, funziona… In lei ho trovato una grande maturità, e questo ha fatto sì che io mi sia avvicinato a lei anche in un momento della mia vita in cui ho avuto una grande delusione. Lei ha avuto molta pazienza, mi ha aspettato e ha capito i tempi giusti”.

Ma la storia con Fran Kirkchmair, Giulio Berruti fidanzata, preferisce viverla senza troppe illusioni. Ci va con i piedi di piombo, mentre nel lavoro continua a prendersi le sue soddisfazioni. Recentemente, è stato nelle sale di doppiaggio insieme a Cristiano Malgioglio. Al leggio con il grande paroliere, Berruti ha interpretato proprio un cagnolone per il film Show Dogs. Nel contempo è stato scritturato per una parte nel prossimo lungometraggio che vedrà l’arrivo di Pierce Brosnan, celebre volto di James Bond, a Venezia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare