Giulio Berruti: pausa di riflessione con Francesca Kirchmair. Poi svela il rapporto oggi con l'ex Anna Safroncik

Giulio Berruti: pausa di riflessione con Francesca Kirchmair. Poi svela il rapporto oggi con l’ex Anna Safroncik

1A Vieni da Me Giulio Berruti svela: “Pausa di riflessione tra me e la mia fidanzata”

Puntata ricca di ospiti quest’oggi a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. Tra i tanti personaggi in collegamento anche Giulio Berruti. L’attore, diviso tra Italia e Stati Uniti, sta rispettando la quarantena ma, a differenza di quel che si può pensare… in beata solitudine. Ebbene sì, perché lui stesso ha rivelato, ai microfoni della trasmissione di Rai 1, di vivere un momento delicato con la sua fidanzata.

Come riportano i fatti di gossip il bell’attore è legato sentimentalmente da 3 anni a Francesca Kirchmair. I due si sono conosciuti durante un corso di recitazione, innamorandosi perdutamente. Oggi, però a distanza di tempo, il loro rapporto sta vivendo una fase di stallo. Restio nel parlare della sua vita privata, Giulio Berruti stavolta ha deciso di vuotare il sacco, dando la notizia di vivere una pausa di riflessione con la sua dolce metà:

“Io sono stato fidanzato 3 anni con una persona alla quale ho voluto molto bene e con cui ho convissuto anche negli Stati Uniti. No, non è italiana, ma austro-svizzera. È stato un bel rapporto. Poi si vedrà. Oggi il nostro rapporto è in pausa. Faccio fatica a digerire la perdita. Oggi ho un rapporto con tutte le persone che ho amato”.

Ha raccontato Giulio Berruti a Vieni da me. Successivamente lo stesso attore ha ricordato anche il suo primo amore: Anna Safroncik, rivelando poi qual è il loro rapporto oggi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.