Giulio Berruti: spunta un retroscena sul 'no' dell'attore al GF Vip

NEWS

Spunta un retroscena sul ‘no’ dell’attore Giulio Berruti al GF Vip

Andrea Sanna | 11 Settembre 2020

Anche Morgan, come Giulio Berruti, dice ‘no’ al GF Vip Giulio Berruti, quindi, come dicevamo, non sarebbe l’unico ad aver […]

Anche Morgan, come Giulio Berruti, dice ‘no’ al GF Vip

Giulio Berruti, quindi, come dicevamo, non sarebbe l’unico ad aver fatto dietrofront con il GF Vip. Sempre grazie a Giuseppe Candela, che ha lanciato il gossip, abbiamo scoperto che che a dire no al reality siano stati anche due altri nomi di peso come Asia Argento e Michele Morrone. E non è finita qui.

Alla fitta lista si aggiunge anche uno dei cantanti più controversi del panorama musicale italiano. Parliamo di Morgan che, come svelato da Oggi, avrebbe rifiutato di partecipare, rinunciando così ad una cospicua somma di denaro. Ma ecco il trafiletto che ne rivela la notizia:

“L’irriverente Morgan è sempre più richiesto in tv, specie dalle trasmissioni del Biscione. A Cologno Monzese gira voce che il cantante abbia recentemente rifiutato una grossa somma di denaro per partecipare al Grande Fratello Vip”.

Nessuno dei protagonisti si sarebbe ancora espresso in merito a questi ‘no’, ma non è detto che possano confermare o smentire quanto emerso nei prossimi giorni.

Alfonso Signorini dunque dovrà fare a meno di Giulio Berruti e non solo, ma è comunque riuscito a trovare un bilanciato cast per la sua edizione bis del GF Vip. Il programma, come abbiamo spesso ricordato, prenderà il via il 14 settembre in prima serata e saranno previsti, nelle settimane a venire, due doppi appuntamenti. Mancano solo 3 giorni!

< Indietro Successivo >