Giulio Pretelli assente a Pomeriggio Cinque: la reazione di Barbara d’Urso

2Barbara d’Urso rimprovera Pierpaolo, prendendo le difese di Giulio Pretelli, che nel mentre è assente a Pomeriggio Cinque

Dopo aver svelato l’assenza di Giulio Pretelli a Pomeriggio Cinque e dopo aver rimproverato Pierpaolo, Barbara d’Urso ha proseguito il suo sfogo.

Queste le sue parole in merito:

“Io ho condotto 6 edizioni e so bene cosa diciamo ai concorrenti. Dico sempre ‘sappiate che noi e altri programmi chiameremo i vostri amici e parenti’. Poi è normale che Alfonso Signorini e gli autori del GF chiamino i parenti. Non è possibile che Pierpaolo tratti così il fratello, che poi si è messo a piangere. Mi è dispiaciuto molto vederlo così in lacrime. Penso che lui abbia fatto bene a non venire, è la richiesta del fratello di non andare in tv ad essere particolare. Non lo dico per me, Federica Panicucci o Silvia Toffanin, è perché sei dentro al GF e devi capire cosa succede in tv. Non credo che Pierpaolo sia stato implorato da Signorini a fare il GF Vip. Lui è lì felice di esserci e si dovrebbe comportare come gli altri che accettano le dinamiche“.

Cosa accadrà a questo punto? Giulio Pretelli continuerà a rifiutare tutti gli inviti televisivi delle prossime settimane, rispettando così la volontà di Pierpaolo? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare