Giulio Pretelli assente a Pomeriggio Cinque: la reazione di Barbara d'Urso

Giulio Pretelli assente a Pomeriggio Cinque: la reazione di Barbara d’Urso

1Dopo essere stato ripreso da suo fratello Pierpaolo, Giulio Pretelli è assente a Pomeriggio Cinque: arriva la reazione di Barbara d’Urso

Giornate intense le ultime per Giulio Pretelli. Come sappiamo proprio nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 il fratello di Pierpaolo ha avuto modo di avere un acceso faccia a faccia con l’ex Velino. Quest’ultimo ha severamente rimproverato non sono Giulio, ma anche i suoi genitori, per le numerose interviste e ospitate tv delle ultime settimane, durante le quali hanno parlato del suo rapporto con Giulia Salemi. A quel punto il gieffino ha pregato suo fratello di rifiutare qualsiasi tipo di invito futuro, e di mettersi in disparte. Il giovane Pretelli pare dunque aver recepito il messaggio.

Giulio infatti è stato assente ieri a Pomeriggio Cinque, dove era atteso. A quel punto non è mancata la reazione di Barbara d’Urso. La conduttrice ha naturalmente preso le parti del suo opinionista, facendo però un rimprovero a Pierpaolo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Come vedete c’è una poltrona vuota, non c’è Giulio. A me veramente si è schiantato il cuore. Voi sapete che Giulio Pretelli è un mio opinionista così come per anni lo è stato Pierpaolo. Ovviamente oggi Giulio non è qui, è naturale dopo quello che gli ha detto Pierpaolo. Quello però che io non riesco a capire è com’è possibile che uno come Pierpaolo che nella vita ha fatto questo, è stato 30 volte e anche di più in studio, possa dire quelle cose. Perché è normale che parenti e amici vanno nelle trasmissioni. Sono dinamiche che servono anche al GF Vip”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue lo sfogo di Barbara d’Urso, che prende le difese di Giulio Pretelli e rimprovera Pierpaolo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare