Giulio Raselli dice la sua sul trono di Giovanna Abate, ma non manca una frecciatina

NEWS

Giulio Raselli dice la sua sul trono di Giovanna Abate, ma non manca una frecciatina

Vincenzo Chianese | 5 Giugno 2020

Ecco chi sceglierà Giovanna Abate secondo Giulio Raselli, che poi lancia una frecciatina alla tronista Tra pochi giorni andrà in […]

Ecco chi sceglierà Giovanna Abate secondo Giulio Raselli, che poi lancia una frecciatina alla tronista

Tra pochi giorni andrà in onda su Canale 5 la scelta di Giovanna Abate, nel mentre però Giulio Raselli ha svelato con chi secondo lui la tronista tornerà a casa. Ecco cosa dichiara:

“A me piace molto l’Alchimista, ma credo sceglierà Sammy. A mio parere lui le piace, perché le tiene testa. Lei è una donna forte e indipendente, ma per me vuole un uomo che la faccia sentire donna e Sammy è così. L’unica cosa è che non so se lui sia pronto, in questo momento, ad avere una relazione. O meglio, non so se sia pronto ad averla con lei. Lo vedo negli occhi, da come la guarda, conoscendolo. Non direi che si è innamorato di Giovanna. Giulia è d’accordo con me, pensa che Giovanna sia un’ottima tronista, sveglia, brava a modularsi in base ai momenti e alle persone. A tratti la troviamo poco istintiva. Ma è solo un nostro parere. E io a lei auguro tutto il bene del mondo”.

Infine, parlando dell’amicizia creatasi tra Giovanna Abate e Gemma Galgani, Giulio Raselli lancia una velata frecciatina, affermando:

“Non c’erano dubbi! Giovanna e Gemma sono molto simili. Sembra che si conoscano da settant’anni, perché hanno feeling e perché… per me Giovanna è la nuova Gemma”.

Come replicherà Giovanna Abate alle parole di Giulio Raselli?

< Indietro Successivo >