Giulio Raselli dice la sua sul trono di Giovanna Abate, ma non manca una frecciatina

Giulio Raselli dice la sua sul trono di Giovanna Abate, ma non manca una frecciatina

1A pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Giovanna Abate, Giulio Raselli commenta il trono della sua ex corteggiatrice, lanciando anche una frecciatina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni mesi da quando Giulio Raselli ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne, tornando a casa con Giulia D’Urso, con la quale ancora oggi ha una relazione. Tutto sembrerebbe procedere al meglio per la coppia, e nonostante qualche difficoltà legata alle tensioni della quarantena, i due sono ancora complici ed innamorati. Proprio in queste ore l’ex tronista ha rilasciato una lunga intervista per il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, durante la quale, oltre a parlare del suo rapporto con Giulia, ha anche commentato il trono di Giovanna Abate, sua ex corteggiatrice. Giulio ha ammesso di aver seguito insieme alla sua fidanzata tutto il percorso della verace romana, che solo qualche ora ha fatto la sua scelta, e in merito ha affermato:

“Io e Giulia guardiamo insieme Uomini e Donne e seguiamo Giovanna. Credo sia stata dura per lei, ma sta facendo un buonissimo percorso. A prescindere dalle misure della Fase 2, la vedo in difficoltà, la difficoltà che si prova quando si conoscono più persone. Le stesse difficoltà che avevo io e che lei non credeva ci potessero essere”.

Ma non solo. Come se non bastasse Giulio Raselli ha anche detto la sua sui due corteggiatori di Giovanna Abate, Sammy Hassan e L’Alchimista, svelando il suo pensiero in merito:

“Conosco Sammy, ci siamo trovati a Temptation Island. Lui è una persona estremamente intelligente e bravissimo ad adattarsi ai contesti. Ha intrapreso perfettamente il senso del suo stare lì in relazione al suo carattere. […] Sta facendo un bellissimo percorso e sono convinto che a Giovanna piaccia realmente. […] L’Alchimista per me è un ragazzo gentile e a modo. Una persona positiva. A Giovanna, però, secondo me non piace quel genere di carattere. Giovanna è più morbida di quando lasci credere e secondo il mio punto di vista un tipo di uomo che le tiene testa, che la punge, la stimola”.

Ma chi sceglierà Giovanna Abate secondo Giulio Raselli? Scopriamo le sue dichiarazioni. L’ex tronista inoltre lancia anche una velata frecciatina.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.