Giuseppe Conte risponde a Fedez dopo l'attacco sugli assembramenti

NEWS

Assembramenti al comizio di Giuseppe Conte: Fedez lo attacca, l’ex premier risponde (VIDEO)

Debora Parigi | 22 Settembre 2021

Fedez Giuseppe Conte

Dopo gli assembramenti al comizio di Giuseppe Conte, Fedez ha rivolto un duro attacco. L’ex premier ha risposto con un video.

L’ex premier risponde al rapper

La protesta di Fedez, degli artisti e di tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo hanno ovviamente avuto grande risalto mediatico. Ed di conseguenza tutto è arrivato a Giuseppe Conte che non si è nascosto dietro ad un dito, ma ha risposto.

L’ex premier ha postato su Twitter un video messaggio per Fedez e per tutti quelli che si sono indignati, dando loro ragione. Ecco le sue parole:

Buongiorno Fedez, mi rivolgo a te e agli artisti che come te in queste ore state lamentando le attuali restrizione per la cultura e lo spettacolo. Mentre invece la politica, gli incontri della politica, avvengono con piazze gremite di gente. Non va bene ed infatti sono 4/5 giorni che lo sto dicendo, in tanti punti stampa. Dobbiamo ripartire tutti insieme. E la cultura, la filiera della cultura e dello spettacolo, ma anche degli eventi sportivi, ha tanto sofferto. Deve poter ripartire. Non va bene portare la capienza all’80%, dobbiamo portarla al 100%. Dobbiamo ripartire forti, dobbiamo ripartire tutti insieme.

In un video postato da Fedez pochi minuti fa, il rapper ha detto che spera davvero che qualcosa da domani cambi. Anche se secondo lui si continuerà ad andare avanti com’è stato finora.

< Indietro Successivo >