giuseppe garibaldi concorrenti parlano spalle

NEWS

Giuseppe Garibaldi, alcuni concorrenti parlano alle sue spalle

Nicolò Figini | 2 Ottobre 2023

Alcuni concorrenti si sono messi a parlare alle spalle di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Ecco il video

Le parole alle spalle di Giuseppe Garibaldi

In queste ore alcuni concorrenti del Grande Fratello si sono riuniti per parlare di Giuseppe Garibaldi. Hanno parlato alle sue spalle dell’attrazione che prova per Samira Lui. All’interno del video qui sotto, infatti, la prima a commentare è Anita:

“Ieri le ha portato il cappuccino a letto. Pure il caffè oggi dopo pranzo. Ma sai quante volte vedi che lei sta in cucina e dopo un quarto d’ora lui arriva? Noi facciamo le prove, vediamo”.

Ciro si aggiunge e aggiunge che secondo lui a Garibaldi lo fa impazzire” il fatto che in questo momento non è lì con loro. Vittorio, dal canto suo, afferma che se trovasse una ragazza a cui piacesse sarebbe un fidanzato perfetto. Tuttavia, secondo Samira e Anita lui è un ragazzo geloso e “che si attacca molto“.

Per tale ragione Samira dice di non voler scherzare troppo con Giuseppe Garibaldi perché ha paura che ci rimanga male: “Magari io rido e scherzo, però qui sembra davvero che si è impazzito“.

Anita, quindi racconta quando Samira si è seduta lontano da lui a tavola, per sbaglio, e lui si sarebbe offeso: “Lui non le ha parlato. Per lui i posti non sono a caso. Lui si siede e aspetta che arrivi. Il rischio è che lui ci rimanga male poi“.

Arnold aggiunge di aver parlato con Giuseppe Garibaldi dicendogli che se Samira non gli dà troppa corda è perché è una ragazza fidanzata. In molti sul web si aspettano che questa clip venga mandata in onda nella puntata di questa sera. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.