beatrice luzzi piange sara varrese consolata garibaldi

Spettacolo

Giuseppe Garibaldi seppellisce l’ascia di guerra e consola Beatrice Luzzi, in lacrime per Varrese e Sara

Nicolò Figini | 13 Dicembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime a causa di Varrese e si è sfogata con Giuseppe Garibaldi. Ecco il video

Beatrice Luzzi piange a causa di Varrese

Ieri sera Beatrice Luzzi è stata vittima di un grande momento di sconforto a causa di tutti gli attacchi e litigi che subisce da parte di Massimiliano Varrese e Sara Ricci. Stesa in camera da letto è stata confortata da Giuseppe Garibaldi, il quale le è stato vicino per tentare di calmarla.

La Luzzi gli ha chiesto di essere il più obiettivo possibile. Parlando della Ricci, infatti, afferma che è stufa del fatto che si metta sempre in mezzo nei discorsi nei quali non c’entra assolutamente nulla: “Qualsiasi cosa ci mette bocca“. Ma poi ha avuto qualcosa da dire anche nei confronti di Varrese.

Da quando sono entrati al GF si sono scontrati parecchie volte. In seguito le acque sembravano essersi calmate e sembrava regnare la pace. Tuttavia, non molto tempo dopo, è scoppiato di nuovo il caos. Di recente, infatti, Massimiliano Varrese ha avuto un atteggiamento che non è piaciuto per niente al web. Andando da Beatrice Luzzi le ha detto:

Abbassi lo sguardo? Fai bene a farlo, sai? Tienilo basso. Presuntuosa“.

Ed è per tale ragione, a causa dell’aver accumulato troppi scontri, che Beatrice è crollata ieri. Menzionando Varrese, infatti, ha detto che potrebbe arrivare a un punto in cui si potrebbe trovare costretta ad abbandonare il gioco:

“Mi aggredisce, poi mi corteggia e poi mi inizia a parlare… Traumatico. Non so più come prenderlo. Arriverò al punto di dire o io o lui”.

Alla fine lei e Giuseppe Garibaldi si uniscono un un abbraccio e commuovendosi le dice: “Ti voglio bene“. Come si evolverà il loro rapporto adesso che sembrano aver trovato un nuovo punto d’incontro? Tutto ciò verrà sicuramente affrontato nella puntata di sabato.

Sul web c’è chi sostiene che Giuseppe distorcerà le parole di Beatrice in diretta, mentre altri affermano che si tratta di un riavvicinamento sincero. Staremo a vedere.